STACCA IL TASTO DELLA MAIUSCOLA!!!
Detto ciò, io in moto ci vado tutti i giorni a Firenze ed ho visto per terra parecchi più scooteroni che moto. Dici te, grazie alla fava, ce n'è il triplo. Può darsi, però insisto, il livello medio del guidatore di scooter è molto più basso di quello delle moto. Lo scooterista medio in situazioni di pericolo non sa cosa fare come invece può saperlo un motociclista che sa che cosa ha sotto alle chiappe.

ragazziii...io ho avuto un t-max...e neanche col SI della piaggio riuscivano a starmi dietro nel traffico!!!
....G.T.C.....

la differenza sta nel fatto che di imbecilli in moto ce ne sono di meno.. anche perche' possono farlo per poco..
chi prende lo scooterone lo fa' per comodita' giustamente.. io ho lo scooter 50 per la citta' e scommetto che ci metto meno di un t-max ad arrivare al lavoro
Amleto e' un principiante....
vieni a vedere da noi in cisa: inbecilli in moto 10 in scooterone 1.
morti in moto in 3 mesi estivi 15 in scooterone 0.
forse chi prende uno scooterone sopra i 250 è xchè esiste oltre la città l'autostrada, le tangenziali, la collina e le superstrade.
e chi prende un t-max è xchè oltre il lavoro con una spesa unica ha anche un ottimo mezzo x andare fuori porta a fare un giro, senza comperarsi anche la moto.

appunto gli imbecilli in moto durano poco..
quelli in scooter rimangono
Amleto e' un principiante....