sicuro che in pugno abbia la situazione e non altro ???
orco caxxo ragass.... vivete sereni !!!!!!
si scambiano le opinioni, si sparano caxxate, ma se vi incaxxate x ste boiate avete capito poco dalla vita...
dai...tutti su un burgam a fare all ammmmore tuuuuttti insieme !!!!!![]()
non voleva essere un post.. contro il t-max.. tantomeno contro gli scooteroni.. tantomeno una statistica su quanti si schiantano.. o sul livello medio delle doti dei piloti..
in generale (ed e' sempre sbagliato generalizzare) chi ha lo scooter e' semplicemente un'automobilista stanco del traffico.. questo comporta determinate conseguenze (come dice clavicola).
oppure lo stesso automobilista decide di prendere la moto e la situazione sarebbe la stessa con piu danni, essendo la moto in proporzione piu pericolosa. (come dicono nemo e phyton)..
tutti possono fare danni a se e soprattutto agli altri..
la cosa sulla quale volevo piu che altro porre l'attenzione era il fatto che la moda ha portato molte persone a comprare il t-max un mezzo costoso, che e' comunque uno scooter ce ne sono moltissimi e sono indubbiamente utili in citta'.. anche io ne ho uno(di scooter)..
la moda in questi anni ha avvicinato molte persone alle moto e questo ha fatto si che molti imbecilli che prendono la moto solo luglio e agosto abbiano gettato fango sulla categoria , ma questa e' un'altra storia..
quindi tornando al discorso, mi domandavo perche' prendere quello scooter, spendendo cosi tanto quando per comodita' o utilizzo ce ne sono moltissimi in commercio, dico che se e' solo per moda.. mi sembra proprio una ca**ata..
vi voglio bene a tutti,,, comuqnue!!
![]()
Amleto e' un principiante....
penso ci sia modo e modo di esprimere le proprie opinioni, io se qualcuno compra una moto che non sia una TRIUMPH certamente non lo sbatto a terra e lo finisco a pugni, cosa che invece tu hai detto che faresti agli scooteristi .... molti comprano scooter perchè sono mezzi molto più pratici e facili da portare rispetto ad una moto e io rispetto le loro scelte ......
e poi non è detto che UNO SCOOTERISTA OGGI NON POSSA ESSERE UN MOTOCICLISTA DOMANI .....
detto questo io non sono icaxxato con nessuno ...![]()
Discussioni come queste ce ne sono a bizzeffe, e di solito non portano mai a nulla...
Sia la moto che uno scooter qualsiasi, non fanno male a nessuno se restano sul cavalletto in garage...
é la capoccia che è pericolosa....
Ma poi, perchè prendersela con un pezzo di ferro? Gli esaltati con lo scooter, non sono diversi da quelli con le moto, anzi qui mi permetto di dissentire su una cosa letta in questi post:
non è affatto vero che chi si fa una moto ha un'esperienza di guida maggiore di uno scooterista.
Un esaltato lo è anche con la uno turbo, e farà i danni che gli "ormoni" e il caso gli permetterà di fare, compresi eventuali corollari delle leggi di Murphy.
Quante volte si vedono cretini con le ss invadere le corsie opposte perchè non hanno affatto il controllo del mezzo?
Quanti esaltati si buttano su mezzi esagerati perchè stufi di prendere la paga da veri manici (e anche + assennati), e quindi li vedi a inchiodare non appena la strada flette, fare le curve a moto dritta e sgasare follemente dopo che la curva è finita?
Forse questi non sono pericolosi?
Quanti di voi si sono trovati in una curva cieca una moto/macchina che sbuca sulla propria corsia in un goffo e pericolosissimo sorpasso?
Alla fine, se la capoccia non cambia...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'