dev'essere brutto comprare un t-max e basta...![]()
![]()
![]()
certo che ogni tanto affiora l acidita' per sto t-max che cazzo vi avra' fatto mai?sono gli ingnoranti che che lo guidano che lo rendono antipatico ma alla fine e' un buon mezzo fidatevi comodo in citta per andare a prendere pezzi e anche per farti il giretto con la gnocca in tranquillita' sono possessore di una speed 955i e z10 solo pista ma per un periodo esattamente l estate del 2003 che era caldissima lo usavamo io e il mio titolare per andare a prender pezzi o anche per andare a casa a pranzo!!
Vi invito a fare un giretto a jesolo a luglio tutti col monster hornet buell e anche speed in ciabattine e scolapasta in testa e con la figa dietro che ti sfoggia un tacco 10Cm!!
i gusti sono gusti il t max puo' non piacere ma il t max come altri mezzi tipo i suv non girano da soli c'e' sempre il pirla di turno sopra!
mi ripeto :
se voglio la figa con tacco 10 ( a parte che me la carico in auto in statale ...ehehehehe)
non mi prendo quello che reputo un cesso,enorme e costoso.
mi prendo una vespa : infradito,figa con tacco 10 , carico 2 caxxate.. e quando scendo dico ANCHE CHE E BELLA !!! .
poi non tutti i gusti sono alla merda,,, ehmm menta![]()
Ma con tutti gli scooter che ci sono non capisco perchè sempre contro il T-max ...... non è che per caso in molti hanno preso bastonate da suddetto scooter e quindi un pò gli rode ???
![]()