io lo vedo con sky....e ho l'abbonamento.....quindi non ti so dire...
io lo vedo con sky....e ho l'abbonamento.....quindi non ti so dire...
questo il riepilogo dove guardare le gare
sabato 23
sbk gara 1 h:9.30 la7
sbk gara 3 h.13.00la7
supersport piattaforma sky canale eurosport2 in differita alle ore 15,00
sbk gara1 h1600
sbk gara2 h1700
tutta differita
oppure lunedi in replica alle 19 su la7 ridanno la superbke gara1 gara2 2 alle 21e30 la supersport.
per chi non ha il digitale.
cia'
leggete un pò come guida il grande mccoy.......senza parole...
Scuderia Triumph-SC si qualifica in seconda fila in Qatar
Garry McCoy, con la 675 della Scuderia Triumph-SC, è stato protagonista di una brillante sessione finale di qualifica conquistando, con la settima posizione, un posto in seconda fila nello schieramento per la gara di domani, prevista sulla distanza di 18 giri. McCoy ha realizzato nelle fasi finali della sessione decisiva il giro più veloce mai fatto segnare da Triumph sulla pista del Qatar, piazzandosi in un’ottima posizione di partenza. Dopo aver ottenuto un posto in seconda fila McCoy ha rivelato che sta guidando con una gamba rotta per un incidente in allenamento con la moto da cross tre settimane fa. Il trentacinquenne australiano si è rotto il perone destro e guida con uno speciale supporto inserito fra lo stivale e la tuta in pelle.
L’italiano Ilario Dionisi ha continuato il suo apprendistato nell’ultra competitiva Supersport, abbassando di un paio di secondi il suo tempo. Malgrado il notevole miglioramento Dionisi ha perduto una posizione e partirà 29°, ma rimane fiducioso nella sua moto per la gara di domani.
Garry McCoy ha detto: “Quando sono uscito dall’ultima curva per l’ultimo giro sono stato decisamente contento nel vedere che lo starter era sul traguardo con la bandiera a scacchi. Oggi è stata una buona giornata ed abbiamo migliorato costantemente e sono veramente felice per come si è conclusa. Siamo stati anche più veloci che nei test di fine anno, malgrado le non buone condizioni atmosferiche, ed ho potuto concentrarmi sulla ricerca del set up per la gara. Abbiamo girato a lungo con le gomme da gara ed ho visto che non siamo lontani dai migliori. Vedremo domani. Sono contento di essere in seconda fila perché fino a pochi giorni fa non sapevo come la gamba avrebbe risposto allo sforzo. Stavo allenandomi in Australia quando ho urtato violentemente la radice di un albero che mi ha distrutto lo stivale e rotto il perone. Il dolore non è eccessivo, ma il supporto mi fa abbastanza fastidio, specialmente all’uscita delle curve a destra. E’ fastidioso, ma domani dovrò far finta di niente.”
Ilario Dionisi ha commentato: “Oggi ho trovato un miglior feeling con la moto e la squadra, così il miglioramento è stato notevole, più veloce di circa due secondi. Ho avuto un piccolo problema con la moto nr.1 ed ho dovuto realizzare il mio tempo migliore con il muletto, ma non è stato un grosso problema perché anche la moto nr.2 era ben regolata. Tutto è nuovo per me, ma oggi sono stato in grado di accodarmi ad qualcuno dei buoni ed imparare nuove traiettorie. La mia esperienza precedente è stata tutta con moto più grandi e pesanti, così debbo ancora imparare le traiettorie e come gestire la velocità di percorrenza delle curve con questa moto.”
Sbaglio o sono già fuori tutte e tre?![]()
Non mi dire...
Qualcuno ha info precise?
Aggiornamento:
Supersport, prima Triumph Clementi dodicesimo, gli altri fuori.......
Ultima modifica di Marco Manila; 23/02/2008 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica