IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Un paio di volte a milano.
Mai più!!!!!!!!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Per consentire alla famiglia Agnelli di di fare affari vendendo automobili, hanno dato la patente anche ai cani: è inevitabile che accadano queste cose.
Io vado spesso in Francia e noto che il livello tecnico medio degli automobilisti è decisamente più alto del nostro.
Lamps.
Io ho girato e giro diverse città d'italia è ho trovato la stessa educazione forse meglio dire la stessa maleducazione stradale.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
guarda...ti capisco....io uso la moto tutti i giorni in mezzo al traffico....per cui non mi stupisco più di nulla.... ho imparato dopo un paio alcune litigate senza senso a fregarmene il più possibile, del tipo guarda avanti e non ti curar di loro ........... se ti lasciano in piedi..........una bella accelerata e te ne vai, inutile stare a discutere è tempo perso......
...giusto per raccontarti: tempo fa (io sono a Torino) percorrevo un viale cittadino, classico corso con diritto di precedenza e con traffico di conseguenza, a un tratto mi spunta un imbecille che da un via laterale comincia a voler infilarsi nel viale senza considerare che la compenetrazione dei corpi è piuttosto dolorosa...per chi va in moto....rallento....suono....rallento ancora....ri-suono....finchè l'imbecille finalmente decide di fermarsi ..... quasi a centro strada.....per fortuna non succede nulla, ma un bel vaffanc.....il tizio se lo prende..... 20 metri dopo c'è il semaforo rosso, casualmente mi fermo un po indietro per vedere se il tizio ancora vuol dire qualcosa....ebbene l'imbecille sapete cosa mi è venuto a dire? ...."ma cosa vuoi? sei in moto... vorrai mica occupare tutto il corso?"...ho cominiciato a fumare (e sono un non-fumatore) e quasi immediatamente è scattato un calcio verso la sua portiera..... in quel momento avevo gli stivali con la punta rinforzata....non so cosa sia successo ma grazie al cielo il calcio si è fermato a pochi millimetri dalla portiera....sennò sarei passato dalla parte del torto....certo sarei scappato, ma poi...???
morale.....meglio evitare.....
![]()
Surfers Rules
Speriamo che gli rubino il taxi e che per vivere si metta a fare il postino con il Free della Piaggio anche sotto la pioggia e la neve!
Testa di minchia!
Non so come avrei reagito, non mi è mai capitato un coglions del genere, ho paura di me in queste situazioni!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
una cosa però l'ho notata, non voglio criminalizzare una categoria ad ogni costo, ma ho notato che i taxisti hanno la "piacevole" abitudine di fare delle gran porcate al volante....non che gli automobilisti in genere non le facciano, per carità, come si diceva in altro post, l'imbecillità (compresa quella al volante) è una gran democrazia .... colpisce ogni categoria sociale indiscriminatamente .... però nei tassisti la noti di più....![]()
Surfers Rules
Si sentono più bravi degli altri solo perchè passano più tempo in taxi che a ****** con le loro consorti!
Succede anche ai camionisti, le manie di grandezza!
Una risposta del genere, come quella data dal taxista in questione e da prendere a schiaffi o sputarlo in un occhio!
Che significa hai scelto tu di andare in moto conosci i rischi?
Dio mica lo sapeva quando ti ha messo al mondo di fare una porcata!(mi riferisco al taxista)![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 22/02/2008 alle 17:19 Motivo: buon gusto please
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...