Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da votalele Visto così credo che d'inverno sia un po' leggerino, ma che te frega quando fa freddo vai di giubbone in goretex !!! Per quanto riguarda la gobba, ovvio che ci sta il paraschiena, la gobba è fuori, non dentro!! La giubba è bella, se fossi in te la prenderei al volo se trovi la taglia.... Per darti un'idea, Valeri e Market2Ruote non l'hanno mai vista... E se non l'hanno loro non so!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Per darti un'idea, Valeri e Market2Ruote non l'hanno mai vista... E se non l'hanno loro non so!!! Non pensare che Valeri abbia tutto...cercavo un paio di pantaloni da moto, in altri posti li ho trovati ma da loro niente
Finalmente ho trovato le foto del modello 2008 leggermente modificato, ma cazzo che nervi abitare a 5 km dalla sede e non riuscire a vedere sta giacca dal vivo...
Ultima modifica di Fulvioz; 18/05/2008 alle 17:26
TCP Rider Senior
UP
Regole del Forum