ma scusate non vi rendete conto che tutte le vernici di tutte le auto e moto ora fanno schifo?? risparmiano su tutto e non lo dico per difendere la triumph ma è cosi per tutte!! un vero schifo ma questo passa il convento



insomma meglio non lavarla?;-)
Nono, bisogna lavarla!!! Quando lo faccio io la impacchetto per bene come dice il manuale, so che sembra un'esagerazione ma preferisco non rischiare inutilmente...
Adesso ho appena acquistato alcuni prodotti Arexons appositi per le moto tipo "pulisci carena" e "pulisci motore" più il grasso spray per la catena. Qualcuno magari li ha già provati e sa dirmi come vanno?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Il mio gommista (Frejus gomme, per i Torinesi) quando gli ho parlato del grasso spray per la catena quasi mi picchiava!Lui suggerisce grasso mischiato con olio per il cambio steso per bene con un pennello (io uso uno spazzolino da denti)!


per quanto mi riguarda,
Per motore, collettori ecc.. uso il WD40....fantastico!! Spruzzare lasciare agire per qualche minuto e passare con uno straccio leggermente (solo per stenderlo meglio)
Per cerchio posteriore...un normalissimo pulisci cerchi in lega per macchine!!!!
Per i moscerini c'è il prodotto apposta.
Per i collettori il sidol va bene!
Per la catena...PETROLIO BIANCO...è il migliore!!!!
ciao a tutti
PS: per il serbatoio nero....è meglio che ci attacchiamo tutti al cazzo.....scusate il termine, ma è un problema per tutti (irrisolvibile se non riverniciato a dovere)





PULISCI CARENA è ECCELLENTE..PERCHé VA BENE ANCHE SU METALI VETERI...NA FAVOLA..PERCHE' HA BASE DI CERA...Originariamente Scritto da Mitsuhashi
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA





Originariamente Scritto da Arsenio
quoto tutto...sui collettori......grande dilemma...(vedi vecchi post)........
quoto anche il PS......tristemente crudo...ma realstico...........
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mistico, grazie!!!!Originariamente Scritto da AVP191
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Come ha detto AVP, ottimo il pulisci carena, lo uso ovunque!Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Non posso dire lo stesso del pulisci motore... troppo aggressivo! Sulla mia vecchia speed mi fece opacizzare il blocco motore e per farlo tornare lucido.. c' è voluto tanto di quel polish ed olio di gomito!!