Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: MONTATO KIT XENO PIU INTERRUTTORE SU TIGRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140

    MONTATO KIT XENO PIU INTERRUTTORE SU TIGRE

    Stamattina me son messo giu con l'elettrauto a smontare la mia bimba per montare il faretto con ballast e tutto...Beh vid diro' che ce son diverse vitarine da smontare...caxxxxo sembra de smonta' uno spooooooter...Pero' sotto trovo che tuta scarenata abbia un'anima racing da morire...bella pure senza cupolotto molto tuono... nn trovate..
    Ho alloggiato la centralina ballast precisamente sotto il gruppo faro e ho forato con una tazza da 22 il coperchio faro per far passare i cavi del ballast. e ho posizionato l'inerruttoro on/off per svincolare dalla chiave l'anabbagliante precisamente dove andrebbe l'interruttore manopole riscaldabili.
    Per finire mi son pure montato un pezzo che ieri sera er mitico sciamano...mi ha VENDUTO in cambio de n'occhio in alluminio ricavato dal pieno...Tante volte cadessi ...è bello sorto...(in questo istante ho le mani sulle palle..)

    ECCO INVECE LE FOTO DI BALLAST INTERRUTTORE E FARO MONTATI:





    ...
    Ultima modifica di tripler3; 29/02/2008 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    tigrotto svezzato....
    Messaggi
    2,543
    Azz....... che lavorazzo...... ma la spesa totale (elettrauto compreso)?

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    di elettrauto credo che mifara pagare forfettario booohh nn so forse una 30€
    mentre il kit ...prezzo di favore da amico €60

    una cagata alla fine
    Ultima modifica di tripler3; 23/02/2008 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    bel lavoro ma....la foto del pezzo dello sciamano e' pessima!!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di deviltiger
    Data Registrazione
    09/02/08
    Località
    Viterbo
    Moto
    Tiger Orange ABS
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    di elettrauto credo che mifara pagare forfettario booohh nn so forse una 30€
    mentre il kit ...prezzo di favore da amico €60

    una cagata alla fine
    Ciao Tripler3, dove hai acquistato il kit? Volevo prendere il tuo ma non lo trovo, che prezzo mi farebbe il tuo venditore per il kit? Saresti cos' gentile da informarti e farmi sapere?
    Grazie in anticipo...

    P.S. A che serve il pulsante? (scusa la mia ignoranza)

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Loooop
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Puglia
    Moto
    Honda Crosstourer
    Messaggi
    714
    Citazione Originariamente Scritto da deviltiger Visualizza Messaggio
    P.S. A che serve il pulsante? (scusa la mia ignoranza)
    Credo che l'assorbimento sia molto elevato all'accensione, per poi diventare inferiore a quello di una lampada "normale" a regime (in genere 35W contro 55W).
    L'interruttore serve ad evitare che ciò avvenga a motore spento, quando si gira la chiave del quadro, per non sovra…s…caricare la batteria… suppongo…
    Ci vorrebbe qualcosa che accenda in automatico l'anabbagliante subito dopo l'avvio del motore.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Credo che l'assorbimento sia molto elevato all'accensione, per poi diventare inferiore a quello di una lampada "normale" a regime (in genere 35W contro 55W).
    L'interruttore serve ad evitare che ciò avvenga a motore spento, quando si gira la chiave del quadro, per non sovra…s…caricare la batteria… suppongo…
    Ci vorrebbe qualcosa che accenda in automatico l'anabbagliante subito dopo l'avvio del motore.
    Esattamente...così posso accenderlo io a motore acceso...anche se avrei preferito mettere un relais legato al sensore di pressione olio...Ecco a voi una foto fatta in movimento...

    ve bastano....avrei pure un video ma nn son capace di postarlo
    Ultima modifica di tripler3; 24/02/2008 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di deviltiger
    Data Registrazione
    09/02/08
    Località
    Viterbo
    Moto
    Tiger Orange ABS
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Credo che l'assorbimento sia molto elevato all'accensione, per poi diventare inferiore a quello di una lampada "normale" a regime (in genere 35W contro 55W).
    L'interruttore serve ad evitare che ciò avvenga a motore spento, quando si gira la chiave del quadro, per non sovra…s…caricare la batteria… suppongo…
    Ci vorrebbe qualcosa che accenda in automatico l'anabbagliante subito dopo l'avvio del motore.
    Grazie, ma scusa, non basterebbe spegnere le luci con il pulsante generale ed accenderle solo dopo l'accensione? In fondo è la stessa cosa, spegni le luci e le riaccendi dopo aver messo in moto, no? Se ti scordi il pulsante è come se ti scordassi l'interruttore originale, giusto?

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di cip
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ascoli Piceno
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Messaggi
    1,204
    Il problema è che non esiste l'interuttore anabbaglianti, come su tutte le moto prodotte dopo l'obbligatorietà di tenere le luci accese anche di giorno.
    Ultima modifica di cip; 24/02/2008 alle 20:09

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Citazione Originariamente Scritto da deviltiger Visualizza Messaggio
    Grazie, ma scusa, non basterebbe spegnere le luci con il pulsante generale ed accenderle solo dopo l'accensione? In fondo è la stessa cosa, spegni le luci e le riaccendi dopo aver messo in moto, no? Se ti scordi il pulsante è come se ti scordassi l'interruttore originale, giusto?

    T'ha capitt.....altrrimento co son scemo che lo vado a mette doppio..!!!!
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. interruttore cavalletto
    Di scramblu nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 06:41
  2. Chi ha montato la powercommander sulla tigre?
    Di blackisblack nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/09/2009, 18:03
  3. chi ha montato lo scarico GPR sulla Tigre?
    Di luca.gi nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/02/2009, 06:09
  4. Montato MIVV GT su Tigre
    Di Zinzella nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03/07/2008, 22:16
  5. montato il kit hid allo xeno
    Di orcablu nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •