Originariamente Scritto da
giorgio bona
mi piace come si sta evolvendo la discussione...
ora dico la mia..
si!...devo ammeter che i 2 ragazzi sono "pesanti" ecco perche' ho scelto di postare il formato breve e non quello completo dove son anche piu irriverenti ...
puerilmente devo dire si...ho riso molto alla prima visione...ma quando la macchina e' finalmente entrata nel garage mi son detto...speriamo non esca piu di li e che l'aziano inizi ad usar i mezzi pubblici.
Il rispetto....
ne ho tanto...veramente!...ma , a volte, l'ironia la "satira" son una gran forma di denuncia....OBBIETTIVITA' su questi argomenti!
i giovani......
certo che ce son molti di coglioni...moltissimi...ma quella e' tutt'altra storia ragazzi...io genitore potrei anche non accorgermi che mio figlio esce con la macchina o la moto e va in giro a far il deficiente....soprattutto se non ho mai avuto precedenti.....qui parlo di anziani che non si son resi conto d'esser invecchiati...E LA COSA MI STA ANCHE BENE

....ma la loro famiglia dovrebbe vigilar su queste cose....(per assurdo all'anziano in questione ,magari, basterebbe una buona visita da un' oculistica ed una da un' otorinolaringoiatra...)...
la legge...

....
non ci aiuta neanche con i malviventi....figuriamoci con la sicurezza stradale...