Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Ridete...e poi riflettete!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    anche a me fa tenerezza...io di mio gli avrei dato una mano....io sono fatto cosi...pero' ragazzi la settimana scorsa un caro vecchietto qui a vicenza nel viale dove abito io ha fatto un inversione a "U" facendo schiantare a morire un ragazzo di 37 anni in moto....non andava piano..certo...pero' se non faceva quella inversione...il tipo sarebbe ancora vivo....io rispetto sempre gli anziani...ma come dico sempre..quando è ora di gettare la spugna o da solo o con l'aiuto di qualcuno..bisogna farlo...anche perchè diventi (senza saperlo) una mina vagante....
    ecco è proprio questo il punto!!!!! percio' è inutile criticare gli autori del video, saranno stati anche dei cogioni, potevano dargli una mano invece di riprenderlo e ridere, pero' il giorno dopo?? e quello dopo ancora???..non è piu' facile e giusto fermare un nonnino cosi' che seguirlo ed aiutarlo come fosse un bamabino?? forse neanch'io sapro' accettare la realta' a quell'eta', pero' resta il fatto che il giusto è giusto e cioè queste persone sono, come da te stesso affermato, delle mine vaganti e vanno fermate!! voglio vedere se capita a qualcuno di noi di trovare un vecchietto cosi', che ti taglia la strada mentre sei in moto!! sai che compassione!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ecco è proprio questo il punto!!!!! percio' è inutile criticare gli autori del video, saranno stati anche dei cogioni, potevano dargli una mano invece di riprenderlo e ridere, pero' il giorno dopo?? e quello dopo ancora???..non è piu' facile e giusto fermare un nonnino cosi' che seguirlo ed aiutarlo come fosse un bamabino?? forse neanch'io sapro' accettare la realta' a quell'eta', pero' resta il fatto che il giusto è giusto e cioè queste persone sono, come da te stesso affermato, delle mine vaganti e vanno fermate!! voglio vedere se capita a qualcuno di noi di trovare un vecchietto cosi', che ti taglia la strada mentre sei in moto!! sai che compassione!!!
    Infatti tutti a fare i moralisti però se capita ad uno di noi in moto un vecchietto cosi rinco che ci taglia la strada e ci spezza la spina dorsale voglio ben vedere poi come la pensate.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piace come si sta evolvendo la discussione...
    ora dico la mia..
    si!...devo ammeter che i 2 ragazzi sono "pesanti" ecco perche' ho scelto di postare il formato breve e non quello completo dove son anche piu irriverenti ......
    puerilmente devo dire si...ho riso molto alla prima visione...ma quando la macchina e' finalmente entrata nel garage mi son detto...speriamo non esca piu di li e che l'aziano inizi ad usar i mezzi pubblici.
    Il rispetto....
    ne ho tanto...veramente!...ma , a volte, l'ironia la "satira" son una gran forma di denuncia....OBBIETTIVITA' su questi argomenti!
    i giovani......
    certo che ce son molti di coglioni...moltissimi...ma quella e' tutt'altra storia ragazzi...io genitore potrei anche non accorgermi che mio figlio esce con la macchina o la moto e va in giro a far il deficiente....soprattutto se non ho mai avuto precedenti.....qui parlo di anziani che non si son resi conto d'esser invecchiati...E LA COSA MI STA ANCHE BENE....ma la loro famiglia dovrebbe vigilar su queste cose....(per assurdo all'anziano in questione ,magari, basterebbe una buona visita da un' oculistica ed una da un' otorinolaringoiatra...)...

la legge.......
    non ci aiuta neanche con i malviventi....figuriamoci con la sicurezza stradale...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    mi piace come si sta evolvendo la discussione...
    ora dico la mia..
    si!...devo ammeter che i 2 ragazzi sono "pesanti" ecco perche' ho scelto di postare il formato breve e non quello completo dove son anche piu irriverenti ...
    puerilmente devo dire si...ho riso molto alla prima visione...ma quando la macchina e' finalmente entrata nel garage mi son detto...speriamo non esca piu di li e che l'aziano inizi ad usar i mezzi pubblici.
    Il rispetto....
    ne ho tanto...veramente!...ma , a volte, l'ironia la "satira" son una gran forma di denuncia....OBBIETTIVITA' su questi argomenti!
    i giovani......
    certo che ce son molti di coglioni...moltissimi...ma quella e' tutt'altra storia ragazzi...io genitore potrei anche non accorgermi che mio figlio esce con la macchina o la moto e va in giro a far il deficiente....soprattutto se non ho mai avuto precedenti.....qui parlo di anziani che non si son resi conto d'esser invecchiati...E LA COSA MI STA ANCHE BENE....ma la loro famiglia dovrebbe vigilar su queste cose....(per assurdo all'anziano in questione ,magari, basterebbe una buona visita da un' oculistica ed una da un' otorinolaringoiatra...)...

la legge.......
    non ci aiuta neanche con i malviventi....figuriamoci con la sicurezza stradale...
    giorgio, rispetto parlando, e di te ne ho tanto, ho trovato il video molto triste, perché la denuncia di una situazione passa in secondo piano, al primo rimangono due deficienti patentati che se la ridono al posto di andare a dargli una mano. Sono sicuramente due cretini, e questo é ciò che a me é passato, niente altro. Di anziani signori e signore che guidano correttamente l'auto, dalle mie parti, ce ne sono parecchi. Potrei fare dei video, a decine, a centinaia, e portarlo come esempio della prestanza automobilistica degli anziani. Tutto é relativo. Se vengo a casa tua e filmo casa tua negli angoli meno puliti, probabilmente, ne uscirebbe una casa sporca, anche se poi non sarebbe la realtà. Ripeto, tutto quello che mi é rimasto é che dietro la videocamera c'erano due o più cretini....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.........

Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Ti quoto in quasi tutto !!! Questo video come è stato proposto da Giorgio, deve fare riflettere. La situazione può essere triste oppure divertente, perchè alla fine,in quella determinata situazione nessuno si è fatto male. Il discorso RIFLETTERE indica sicuramente da parte di Giorgio, che queste persone girano per strada, che svoltano senza freccia e che fanno inversioni ad u su statali.
    Queste persone dovrebbero capire( se non sono in grado, dovrebbe essere un suo famigliare ), di iniziare ad usufruire ti tram e bus! Ci sarebbe qualche motociclista in meno morto
    La grandissima vergogna è che gli venga ancora rinnovata la patente ( ho un esempio con mio nonno 92 anni ) . Ma che caxxo di gente esiste alla commisioni patente
    io in commissione ho lavorato per un periodo..............
    ti assicuro ke ad alcuni di questi vekkietti togliere la possibilita' dell' indipendenza levandogli la patente...... equivale ad ucciderli.................a levargli l' ultimo pezzetto di dignita' rimasta.........ne ho visti parekki piangere come bambini una volta negato il rinnovo
    non è semplice decidere..............in alcuni casi..........
    è altrettanto vero ke a volte si confermano patenti con troppa leggerezza..............

un ultima considerazione............certo questi vekkietti difficilmente supereranno i 30 allora e faranno piu' di 500 km in un anno............non credo risultino particolarmente pericolosi.......
    il fatto ke ci tengano ad avere la patente non significa ke non siano consci dei propri sopraggiunti limiti......

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    La legge Italiana in questa campo fa schifo!
    Quando prendi la patente sei "neopatentato" per 3 anni, nei quali hai il raddoppio dei punti che vengono tolti in caso di infrazione.
    Ma perchè non si applica questa regola anche per chi supera una certa età???
    Da anziani è inevitabile che le capacità subiscono un notevole calo, ovvio che ci saranno anziani che guidano ancora bene...ma qual'è la percentuale?
    Io vivo a Milano e giro sempre in moto, non vi dico cosa vedo e rischio.

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    io in commissione ho lavorato per un periodo..............
    ti assicuro ke ad alcuni di questi vekkietti togliere la possibilita' dell' indipendenza levandogli la patente...... equivale ad ucciderli.................a levargli l' ultimo pezzetto di dignita' rimasta.........ne ho visti parekki piangere come bambini una volta negato il rinnovo.....
    un ultima considerazione............certo questi vekkietti difficilmente supereranno i 30 allora e faranno piu' di 500 km in un anno............non credo risultino particolarmente pericolosi.......
    500 km fatti cosi...equivale ad una mina pronta ad esplodere che vaga per 500 km....
    basta un metro...una svista, un riflesso mancato...E UCCIDI QUALCUNO!
    Tutti bei commenti, belle parole, però ragazzi su strada non si scherza...punto.
    Tanto vale per il 18enne gasato con la macchina di papà da 200 cv il sabato sera, magari anche un pò brillo, e tanto vale per un anziano con la patente....
    NON SI PUO'!

Prima non l'ho detto...però io ci sono passato di persona...e sono vivo per miracolo...NON SI PUO'.
    Ultima modifica di Dr. Jekyll; 24/02/2008 alle 12:53
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    noi rischiamo la pelle perche' circola gente del genere...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

sorry era da sezione video
    gia' visto!! e' un mito.... incredibile...

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    il signore e' di Verona , abita a 50 metri da casa di un amico
    ma quante macchine cambia all'anno?
    Ultima modifica di everts76™; 24/02/2008 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    a me non fa ridere per niente questo video e trovo deprorevole il comportamento dei ragazzi, tra l'altro il video è più lungo ed in rete si trova quello completo, dove i due si divertono alla grande. E' chiaro che il signore non ha + le capacità di guida e la lucidità di una volta, e come detto da altri forse lui non se ne rende conto, ma i parenti se fossero attenti e premurosi avrebbero già provveduto.
    Ultima cosa auguro a quei due ebeti, di diventare vecchi impacciati e pieni di acciacchi, e che incotrino qualcuno di forte giovane e goliardico che li prenda per il c.lo alla grande umiliandoli, così forse si ricorderanno di quanto si son divertiti quella volta a prender per il c.lo il nonno pericolo, mettendolo addirittura su you tube perchè più gente possibile possa godare delle pene che la vecchiaia porta con se!! Complimentoni ai due fenomeni divertiti!

Ti quoto alla grande... mentre vedevo il video mi chiedevo perchè gli autori ed asini delle riprese fatte, non sono intervenuti ad aiutarlo... se l'anziana persona fosse stato mio nonno, avrebbero avuto di cui preoccuparsi.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    credo che cmq anke da giovane il tipo nn fosse stato un "manico"

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima