ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Raga, rispetto per tutti per carità..
Ma quando uno di quei vecchietti imbranati ti centra che sei in moto, e andavi piano pure! che se facevi 20 all'ora in più riuscivi ad evitarlo e ti mette a nanna in ortopedia per 3 mesi e rischi pure di non camminare più... credetemi che cambiate idea, non vi fanno più "tenerezza" anzi!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ripeto... a mio avviso la colpa non è tanto della persona anziana, perchè come non si rende conto di non essere più all'altezza della situazione attuale del traffico, non si rende conto nemmeno del pericolo che è in strada.
LA COLPA E' DEI FAMILIARI CHE NON FANNO NULLA. I motivi???
perchè ce ne sbattiamo degli anziani ...
perchè non siamo rispettosi nei loro e negli altrui confronti..
perchè non vogliamo neanche pensare di doverli "accompagnare" o fare il loro taxi....
che amarezza....
ripeto anche...io ci sono passato, ho centrato a 90 km/h un anziano che faceva inversione a U in piena curva con doppia riga continua.... vi dico solo che è scoppiato letteralmente il serbatoio dell'olio e che il pacchetto di sigarette che avevo nel sottosella è diventato alto come un pacchetto di vigorsol in confetti....FATE VOI....
sono vivo per MIRACOLO! mi hanno trovato 30 mt dopo l'impatto....
però io a mio nonno la patente l'ho tolta, e lo accompagno ovunque lui abbia bisogno di andare....
RIFLETTERE......
Il problema è serio e profondo, al di là delle caxxate e delle risate (naturali, visto il video...) ...ma RIFLETTETECI sù, ogni volta che andate in moto!![]()