AVP in serata ti faccio saper in mpv .... ci sentismo pomeriggiooooooooooooooooo
AVP in serata ti faccio saper in mpv .... ci sentismo pomeriggiooooooooooooooooo
Sto facendo la valigia!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
Magione? direi proprio di no.Originariamente Scritto da AVP191
Ti unisci a noi avp?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Buon viaggio a tutti!
teamoff.org
...forse domani posso riprendere la mia amata dal medico..(aggiornamento freno anteriore..non c'ho mai avuto il tempo di farlo...) se non è stavolta, davvero mi va di unirmi a voi in qualche prossima occasione..almeno così potrò svelare la mia identità..sempre per pochi intimi..Originariamente Scritto da BigDave
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io ho ancora i cilindri in mano...... mi devo sbrigare a rimontare il tutto!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
e dopo devo fare anche lo static SAG!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per tutti quelli che vengono ci vediamo alle ore 08.00 dalla gilda!! cappuccinone fantasia, marmellata e poi se abbiamo voglia si parte...![]()
![]()
........ sempre se riesco a montare i cilindri... qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato??
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
solo quelli dell' anno 2005, nel 2006 anche il pistone 1 è crepato.qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato??![]()
Dai monta tutto che si parteeeeeeee!
A me manca uno specchietto, non faccio in tempo ad andare a prenderlo. Ma tanto è il sinistro, non serve a niente...o è il contrario?
Vabbè, l'importante è che il tempo regga!!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Metti un originale no?
Si è tutto perfetto, basta che coincida con la riga che è sul cilindro ...Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
![]()
![]()