per quanto riguarda le auto,il deltone integrale e la maserati biturbo,per le moto sicuramente l'RD500(impressionante)
per quanto riguarda le auto,il deltone integrale e la maserati biturbo,per le moto sicuramente l'RD500(impressionante)
Ultima modifica di maxsamurai; 23/02/2008 alle 12:20 Motivo: post errato
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
...forse sarebbe il caso di dividere meglio le categorie, la Deltona e il Maserati saranno anche potenti, ma non le piu potenti in assoluto.
Stessa cosa per l' RD500, potente e ingestibile, ma in confronto alle moto odierne non è certo la piu potente.
Forse dovresti strutturare meglio il post.
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
infatti non ho scritto:"che avete guidato",distrazione..
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
non so se riesci ancora a farlo...ma se vai sul primo messaggio e fai edita dovressti riuscire a correggere il titolo e tutto il resto
con il tuo messaggio Boss mi hai fregato di un nanosecondo
![]()
Ultima modifica di bullet; 23/02/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
-auto....ferrari f430 (è di un mio amico sia chiaro!!)
-camion...un MAN da quasi 500 cv (quello è mio)
-moto... come potenza pura il gsx 1000...ma come impressione in cattivaria...RGvgamma 500!! un mostro
-moto d'acqua....una polaris tre posti, 1300 cc...quasi 80 miglia sullacqua (ragazzi son davvero tanti)
-ma la cosa che mi ha piu' impressionato (se avete l'occasione, andateci, è un'esperienza unica) un offshore da piu' di 110 miglia, ma quello non l'ho guidato, ero un passeggero!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
una F3000 che un mio zio si era preso/ricostruito negli anni 80
portata solo su un tronco di strada dismessa dietro la sua azienda