ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

e come laveresti la tua speed...non hai detto nulla di specifico in proposito...
...ok forse ho sbagliato sezione, dovevo scegliere manutenzione...ma ormai siamo qui...
non credo sia una post stupido, anzi molto utile...è chiaro che parlavo della street solo perchè ho quella...parliamo di MOTO in generale OK??

ok..adesso va meglio...(si skerza..
)
io la lavo a mano:
prima proteggo le candele con un panno assorbente e tappo gli scarichi e copro il blocchetto d'accensione e i comandi elettrici, bagno un po' tutta la moto e inizio di spugna e olio di gomito con prodotti specifici x tutte le parti della moto. (l'idrogetto lo uso solo se ho problemi a sgrassare i cerchi abbinato ad uno sgrassatore tipo fulcron)
poi risciacquo e asciugo tutte le parti con pelle di daino e le parti meccaniche con un'asciugamano sottile.
passo prodotto tipo pronto legno sulle parti di carena e serbatoio e il sidol sulle parti cromate. e tocco finale, do una spruzzata con il wd40 su tutti i punti di snodo della moto (leveraggi, pedane etc...)
soddisfatto?![]()

...lo so che si scherza...la prossima volta starò molto più attento prima di postare
cmq grazie per le utilissime info![]()

fai bene..xke' voi con la street vi state ghettizzando e state creando un forum a parte..questo secondo me nn e' bello..tutto quila street e' una moto come le altre e credo che discussioni su di lei siano utili anke x tutti gli altri e viceversa
p.s. se ho tempo do anke una soffiata col compressore sulle pinze e sulle parti che nn si possono asciugare a mano..![]()

TCP Rider

Io l'ho visto dal vivo questo tipaccio qui sopra e devo dire cheeeeeee....
è proprio un patacca
Ciao everest, tutto bene con la gamba gigia?!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
io autolavaggio self service...primo giro di sgrassante per cerchi su tutta la moto,poi una passata col guando spugnoso e poi risciacquo....e poi l'accendo,mi fumo una sigaretta e quando finisce parto in impennata per qualche km finchè non si asciuga tutta...ho sempre fatto cosi con tutte le moto,e non è mai successo niente!