Eh purtroppo si... però è stoffa e plastica, non solo plastica!
Il paranaso non so, non ce l'ho.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
è stupido prendere una moto da oltre 10.000 € e poi risparmiare sul casco!
Il casco ti serve solo una volta e deve durare un secondo...in ques secondo deve valere la cifra che hai speso...il casco non ha la funzione di proteggerti dai pur sempre fastidiosi moscerini...
Io ho preso 2 xr1000 (per me e la mia ragazza...viene poco in moto...ma ripeto non sono quei soldi spesi che mi renderanno povero ma certo non ci perdoneremmo mai se in caso di caduta si sia usato un casco da ipermercato) e ci troviamo eccezionalmente., anke se non ho esperienza di altri caschi. La visiera antiappannamento è eccezionale ed usado il wispher kit sei completamente isolato...d'inverno è una gran figata!
la visierina antifog secondo me è un pò una cazzata, d'estate nn ha una grande utilità e faccio una fatica del caspio ad aprire la visiera
a breve credo che prendero ankio il sottogola...il paranaso vedremo..
cmq ankio c sn rimasto male, il mio migliore amico ha l' AGV S4 ed un piccolo sottogola è gia montato (e nn è un arai da 800euro)...cmq m aspettavo molto di piu un quanto a silenzionità e protezione dagli spifferi...
a confronto il mio vecchio suomy in policarbonato costatomi 115 euro spedito nn è poi tanto peggio..ed è del 2002...!
la mia col pinlock nell'ultimo scatto tocca contro il gommino d guarnizione superiore..
almeno io do la colpa a quello visto che stamattina l ho tolta e oggi si apriva e chiudeva normalmente
cmq devo dire che nel complesso sn rimasto deluso..fortunatamente l ho preso a 190 su e bay ed è come nuovo..se lo avessi pagato a prezzo pieno probabilmente sarebbe gia tornato in asta
oltretutto m sn fatto scappare un ARAI Viper Gt su e bay a 220 euro :-(