ma producono meno calore gli arrow slip on alti? o han lo stesso problema di scaldare come quelli originali?
ma producono meno calore gli arrow slip on alti? o han lo stesso problema di scaldare come quelli originali?
io li ho montati da poco e devo dire che le foto sul catalogo non rendono come dal vivo .danno una bella linea alla moto.sono omologati solo con il db ma naturalmente il sound migliore e'senza
a quanto si riescono a trovare di prezzo?
in uk world of triumph e da jack ****** 600 euro + spese spediz.
aa ma non costano tanto, pensavo 900 euro, mi avevano detto cosi' da concessionario
ma con questi terminali bisogna per forza modificare la centralina?
o perde potenza la moto?
Ultima modifica di kenshinen; 13/07/2010 alle 02:09
Qualsiasi modifica non e' omologata, gli scarichi vengono definiti omologati perche' rispettano un range stabilito per legge di ruomore, ma la modifica andrebbe omologata sul libretto.
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Praticamente quasi niente....1CV? magari neanche alla ruota? cambia la mappatura, cambia l'erogazione!
Se ti aspetti di sentirla più potente, ti aspetta una delusione...
Le soddisfazioni le hai dal sound, dalla diversa progressione del motore, e tutta una serie di impressioni molte delle quali "soggettive"...
Personalmente a parte qualche dubbio iniziale, ora per me è
C'era un post sulla mappatura, a qualcuno è stata fatta gratis, ad altri tra le 20/25 euri, a qualcuno è stato chiesto anche 50.
A me 20 euri!