CIAO!!
LE GOMME CHE SON MONTATE DI SERIE SULLA STREET...COME SONO?
FATEMI SAPERE...
CIAO!!
LE GOMME CHE SON MONTATE DI SERIE SULLA STREET...COME SONO?
FATEMI SAPERE...
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
se parli delle qualifier....sono ottime gomme, se poi sono le RR, secondo me tra le migliori in assoluto (ovviamente pai categoria)!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ciao io ho montato da poco le "rr" e avendo fatto poca strada mi sembrano ottime..la moto in piega è piu' fluida...e per adesso sono contento.....
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Ti anticipo che sono un fermone, a parte questo le qualifier non mi danno molto feeling perchè ero abituato ad arrivare pinzato in curva e con queste non è possibile perchè la moto tende ad alzarsi (secondo me,certo), sono anche un po' lunghe ad andare in temperatura, a tal proposito ho appena ordinato le M3...Ciausss...
Ciao, premesso che non sono un" pilota " oggi ho avuto la sensazione di una leggera perdita di aderenza all'anteriore in una curva a sinistra.
Considera che ho utilizzato tutta la posteriore e manca 1,5 cm alla fine dell'anteriore.
Comunque fino ad ora non mi sono dispiaciute e mi auguro non abbiano un decadimento repentino, come ho sentito dire, a 4500/5000 km.
E' una ottima gomma stradale-sportiva. Mi ha soddisfatto, più delle Diablo.....
Le mettono anche sulla Speed '08.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Io le ho provate sulla Speed e mi sono trovato MOLTO bene. Quando finiro' quei cessi di Continental, montero' di sicuro le Qualifier RR. CIAO!!!
A me non piacciono!
Dopo circa 3000 km hanno cominciato a darmi la sensazione di scivolare!
Anche la durata non è un gran chè! Io sono a 4000 km e al post tra poco è finita...Arriverò a 5000-5500 più o meno....
Prossimo treno credo proprio pirelli supercorsa!

Pirelli DIABLOCORSA.... buone ma dopo un po' son diventate legnose...si scoda un pochino troppo ...eh eh eh ...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).