maledizione oggi sole meraviglioso 20 gradi asfalto perfetto...
e io al lavoro!!!!!!!
l'ho potuta usare solo per venire qui' al lavoro e vedevo tutti i ragazzi in moto che giravano e inconsapevoli della mia tristezza....mi salutavano pure.
maledizione oggi sole meraviglioso 20 gradi asfalto perfetto...
e io al lavoro!!!!!!!
l'ho potuta usare solo per venire qui' al lavoro e vedevo tutti i ragazzi in moto che giravano e inconsapevoli della mia tristezza....mi salutavano pure.
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
20 gradi?
Cazzarola da noi a Rimini ce ne sono circa 6/7 e c'è anche la nebbia...
Ieri ho fatto un giretto ma sono tornato a casa bagnato come un pulcino causa nebbia...oggi non ne ho voglia, andrò a vedere a Cervia le pitbike e i motard che girano, almeno sfogo l' occhio.
Io ho girato 2 orette e mezza stamattina, un pò di foschia ma il sole bastava a tener mite l'aria...![]()
stamattina anche io ho girato non prestissimo sono uscito di casa alle 11 e dovevo essere al lavoro alle 13.faceva davvero caldo.
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
oggi blocco del traffico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
oggi ho davvero goduto.solecaldo poche auto in giro ma tantissime moto!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
buono per girare anche da queste parti,appena tornato!!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
oggi è stato bellissimo!!!...
io e una mia amica abbiamo fatto un giretto tranquillo..fino a forte dei marmi e poi ritorno e pranzo in un bar a marina di massa..andatura tranquillissima...(era la prima volta che salivo in moto dopo la caduta e dovevo anche testare gli stivali nuovi
)... ma siamo state benissimo..nell'ora di pranzo non c'era traffico e il sole era bello caldo
...
insomma..abbiamo fatto il classico giro da motocicliste da bar
che bello...se continua così ha detto il mio fidanzato che mi porta in settimana nell' ora di pranzo un pò in montagna così faccio ancora un pò di pratica![]()
Io non ho girato!!!!!!!!!!ASPETTO CHE ARRIVA LA MOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
dal 1 di marzo riattivo l'assicurazione,e torno in sella!![]()