Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: PARACADUTISMO!!!!

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    indicativamente quanto costa provare a fare un lancio in tandem? a me piacerebbe moltissimo. Poi quando ti lanci da solo quanto può costare? compreso il corso?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fedepratt
    Moto
    Bonneville Black
    Per i lanci in tandem con il paracadute mi hanno detto che costa circa 150 - 170 Euro.
    Appena avrò un po' di soldini da parte mi piacerebbe provare.
    Io pratico il parapendio da svariati anni: molto più economico!

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    indicativamente quanto costa provare a fare un lancio in tandem? a me piacerebbe moltissimo. Poi quando ti lanci da solo quanto può costare? compreso il corso?

allora,ribadisco che sono almeno 5 anni che non sono nell'ambiente,ma all'ora un tandem con relativo video correlato(vestizione,battute in aereo durante la salita,lancio con apertura,e atterraggio e relativi commenti)veniva sui 200 220,un corso se non ricordo male intorno ai 600 800 euro,dipende dal tipo di corso!

Citazione Originariamente Scritto da Fedepratt Visualizza Messaggio
    Io pratico il parapendio da svariati anni: molto più economico!
    ma anche piu' rilassante,e meno emozionante nel tempo!o no?
    Ultima modifica di KIMIK; 24/02/2008 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    a vercelli e' uno dei pochi posti dove non ho mai saltato!
    ho saltato,a fossoli di carpi(inizi),reggio emilia,boscomantico verona,molinella bologna,ravenna,fano,pavullo modena,e vichy in francia!
    dennis e rosa,non mi dicono niente,che disciplina fanno?e tu?devo guardare sulla medaglia la data dei campionati,mi hai fatto vebira un dubbio,comunque e' stato l'anno dopo verona,e la localita' dei campionati era pontecagnano!
    Il Dennis ora è istruttore a Vc o lo stà per diventare, faceva skysurf e freefly. Il rosa gira tanto ma non fa gare.

Magari hai sentito fast o fulltwist, che sono altri due ragazzi di Vc.

Io faccio RW, si il piattone, mi piace la tecnica e la teoria e non mi lamento.
    Mi son fatto un solo tunnel, con fabrizio della parasport, m'è servito.
    Ma facendo pochi salti e avendo aggiunto la moto.....
    ora salto per divertirmi e niente più, mi porto giù gli allievi per i primi lanci del test eccc.

allora,ribadisco che sono almeno 5 anni che non sono nell'ambiente,ma all'ora un tandem con relativo video correlato(vestizione,battute in aereo durante la salita,lancio con apertura,e atterraggio e relativi commenti)veniva sui 200 220,un corso se non ricordo male intorno ai 600 800 euro,dipende dal tipo di corso!
    ma anche piu' rilassante,e meno emozionante nel tempo!o no?
    Il parapendio è uno sport differente!.

Il tandem costa circa 200 euro con video e un corso dipende se a fune di vincolo o AFF, hai due istruttori che ti portano giù da 4000 metri al primo salto con il video operatore, costo mi sembra sui 1500.

Poi hai la visita medica e l' assicurazione.
    E i salti, garantisco è una ADRENALINA DA PAURA
    Ultima modifica di badog1; 24/02/2008 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Il Dennis ora è istruttore a Vc o lo stà per diventare, faceva skysurf e freefly. Il rosa gira tanto ma non fa gare.

Magari hai sentito fast o fulltwist, che sono altri due ragazzi di Vc.

Io faccio RW, si il piattone, mi piace la tecnica e la teoria e non mi lamento.
    Mi son fatto un solo tunnel, con fabrizio della parasport, m'è servito.
    Ma facendo pochi salti e avendo aggiunto la moto.....
    ora salto per divertirmi e niente più, mi porto giù gli allievi per i primi lanci del test eccc.

Il parapendio è uno sport differente!.

Il tandem costa circa 200 euro con video e un corso dipende se a fune di vincolo o AFF, hai due istruttori che ti portano giù da 4000 metri al primo salto con il video operatore, costo mi sembra sui 1500.

Poi hai la visita medica e l' assicurazione.
    E i salti, garantisco è una ADRENALINA DA PAURA
    peccato non conosco nessuno!
    e be' io ho scelto di non saltare piu',avevo un materiale velocissimo e non potevo saltare 50 volte all'anno,e poi avendo avuto la passione delle auto e da sempre quella delle moto e la casa,e...e...e...e....ho dovuto scegliere!
    io ho fatto molti video a tandem,aff,e poi ero il videomen della mia squadra!se potessi permettermelo salterei ancora,ma allora farei anche gare in moto,in macchina,avrei la villa e...e...e...e!!!!

Moto
    peccato non conosco nessuno!
    e be' io ho scelto di non saltare piu',avevo un materiale velocissimo e non potevo saltare 50 volte all'anno,e poi avendo avuto la passione delle auto e da sempre quella delle moto e la casa,e...e...e...e....ho dovuto scegliere!
    io ho fatto molti video a tandem,aff,e poi ero il videomen della mia squadra!se potessi permettermelo salterei ancora,ma allora farei anche gare in moto,in macchina,avrei la villa e...e...e...e!!!!
    Hai qualche filmato su youtube?
    Anche sui materiali preferisco un materiale tipo scuola in affitto perchè uno piccolo è rischioso per me con 25 o 30 salti l' anno.

Ma l' ultima javelin odissey con tutti gli optionals è bellissima!
    Mi piacerebbe fare il corso wingsuit ma però chiedono 150 salti negli ultimi 18 mesi
    Fabrizio
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    CBR 600 RR
    Hai qualche filmato su youtube?
    Anche sui materiali preferisco un materiale tipo scuola in affitto perchè uno piccolo è rischioso per me con 25 o 30 salti l' anno.

Ma l' ultima javelin odissey con tutti gli optionals è bellissima!
    Mi piacerebbe fare il corso wingsuit ma però chiedono 150 salti negli ultimi 18 mesi
    no non ho video in rete!io avevo una atom 000 con velociti,ed emergenza 107,stavo x cambiarlo con una mirage,e stiletto 96,ed ero 75kg,fai te i calcoli della velocita' di discesa!ho un amico di reggio che e' in gamba con la tuta alare!comunque non sono tanti 150 salti in 18 mesi!con i soldi che risparmi dall'affitto te ne compri uno tuo,sempre di dimensioni decenti naturalmente,facci un pensiero,poi con l'euro forte sul dollaro......

Moto
    questo è vero ma il mio budget è di al max 30 salti l' anno
    Hai msn? Famo prima
    Fabrizio

Moto
    CBR 600 RR
    questo è vero ma il mio budget è di al max 30 salti l' anno
    Hai msn? Famo prima
    no!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    mi piacerebbe ma ho paura che cada sempre l'aereo!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •