Ultima modifica di badog1; 25/02/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Io ho fatto il lancio in tandem un paio di anni fa....
Stupendo!!!!!!!!!!!
Un po meno bella la merda nelle braghe....
Ho anche il filmato in vhs.......
Fatto anche bunjee jumping (se così si scrive)....
Bellissimo anche quello!!!!!!!!!!!!!![]()

Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
non mi esprimo in merito,ho parlato x molti anni di queste cose,da quello che ho capito,tu salti esclusivamente nel tuo centro,prova a guardarti in torno e vedrai che i centri piu' attivi e moderni insegnano le basi della vela.....il resto e' ADRENALNA IN CADUTA LIBERA!!!!questo non vuol dire che sia giusto,infatti molte volte in apertura si vedono delle minchiate terribili!!!ad esempio aprire uno vicino all'altro senza fare deriva,se ci si lancia da soli non aspettare il tempo necessario in porta,non segnalare che si sta x aprire ecc ecc!
![]()

hai un videoregistratore e una scheda acquisizione video? tipo pinnacle
Fabrizio

un videoregistratore per la vhs
e una scheda acquisizione video per leggere e "modificare" il filmato del lancio in modo da leggerlo sul pc.
Poi su youtube lo carichi e noi lo vediamo
Fabrizio
magari ci provo anche io,ne ho piu' di 800!![]()