io non lo pratico..... complimenti a chi lo fa... a me verrebbe unn infarto ancora prima di buttarmi....![]()
WE ARE GENOA!
quanta passione nei vostri racconti!!! mi piacerebbe fare un bel lancio in tandem, anche se mi affascina di più il parapendio, certo molta meno adrenalina, ma più tempo per gustarsi il paesaggio mozzafiato in tutta calma e avvolti nel "silenzio" della natura, sospesi nell'aria e nel tempoche magia
Ermaggico-England

l'ho provato il TCL in tandem e ti assicuro che poterlo fare mi piacerebbe, ma per me è troppo costoso
sono un paracadutista della FOLGORE e spero anch'io di riuscire a fare anch'io il corso TCL, ma la vedo dura e tu dovresti saperlo essendo un collega, almeno, così mi sembra di aver capito
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Hahahahaha !!! M'hai fatto venire in mente una volta che sono atterrato in un prato con un chiodo arrugginito di venti centimetri infisso nel terreno... scarponcino destro trapassato - con il mio alluce in mezzo - e unghia divelta... quel giorno ho capito che non sarei mai più potuto entrare in una chiesa, ne avevo dette troppe...![]()