Bhè, nonostante tutto è un'esperienza che raccomando a tutti, le sensazioni che si provano sono bellissime... è un'esperienza che lascia ricordi indelebili.
Certo, se hai seri problemi a una caviglia bisogna considerare che è uno sport praticabile solo se in buone condizioni fisiche.![]()

si però un albero in bocca nessuno di voi se l'è beccato???
io si!!!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

si sono un tuo collega.. ma tu in quale RGT sei?... x il TCL all'interno della brigata lo danno solo in due RGT 185 e 9°!! potresti provare!! si è abbastanza dura,e continua ad esserlo,
e poi è in base a quello ke vuoi fare nella tua vita lavorativa e privata... xke come tu ben sai sono 2 reparti un pò particolari... ma sta a te!
ti capisco!!!... e di autostrada ne sai parlare??
![]()
Ultima modifica di shark955i; 07/01/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica

quindi vuoi dirmi che sei uno del R.A.O. o del COL-MOSCHIN?
io sono all' 186°, ti assicuro che se non sei già TCL civile difficilmente ti mandano a fare il corso da zero.
ormai sono 13 anni che sono in brigata, ho 32 anni e penso che il mio treno per il 9° o per il R.A.O. si già passato, perciò il corso TCL o lo faccio io a mie spese o penso che non lo farò mai, ci vuole culo nella vita, evidentemente tu ne hai avuto tanto
scherzo, è sottointeso che quello che sei adesso tu l'abbia voluto essere con tutti i sacrifici che ci sono voluti, complimenti, sei stato più bravo di me![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

si diciamo ke appartengo a 1 dei 2 RGTe sono un mr ordinario!.... cmq nn è ke io sia stato + bravo di te, io essendo + giovane di te, sia x età ke x anzianità di brevetto, nn ci ho pensato neppure un istate a fare il cosro (nn mi riferisco solo al TCL),ho deciso di fare un tipo di vita lavorativa, ho deciso di fare al 100x100 questo tipo di lavoro... si i sacrifici sono stati tanti, ma ne è valsa la pena... ti ringrazio x i complimenti,sai da un "anziano" fanno sempre piacere
.... cmq se un giorno deciderai di fare il corso da civile x il TCL, fammi sapere, ke qualke sconticino lo possiamo far fare
io nn ti conosco ma, abbimo qualcosa in comune
![]()
tanta, te lo posso assicurare.. ma alla fine con un pò di fortuna e sangue freddo si è concluso, diciamo tutto bene
![]()
Ultima modifica di shark955i; 10/01/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica