Tranquillo ancora non l'ho fatta la JPS......per il parafango al limite vedo di ridurre al minimo l'altro che ho nel box.......ho un'altra colorazione da montare serbatoio tappo e fregi compresi...madreperla bianca...
Tranquillo ancora non l'ho fatta la JPS......per il parafango al limite vedo di ridurre al minimo l'altro che ho nel box.......ho un'altra colorazione da montare serbatoio tappo e fregi compresi...madreperla bianca...
way shorter ragazzo, al mio (parafango) mancano altri 5 cm... ed in un mondo come il nostro 5 cm fanno la differenza...
è tagliato 1 cm sopra il perno laterale
Ultima modifica di Herbie 53; 24/10/2008 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
è come la seconda, stessa altezza, per il prezzo ... mmm.... vediamo.... il dollaro scende... il petrolio anche.... la luna è crescente... direi che 700.000 € mi sembra adeguato.
se lo vuoi e ne hai uno non tagliato o più lungo facciamo cambio, naturalmente prima lo provi, a me interessa avere un parafango di emergenza.
guino tesoruccio......se lo prendo mi tengo il mio!!!....o forse no....non lo so!!!!!
sai che possiamo fare invece??c'è un tipo qui sul forum che parafanghi e fianchetti laterali per le nostre...sia chiama Il Ganzo...ora cerco il post e ti metto le foto
110 il parafango post....dici che ci conviene?
![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 24/10/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
non sembrano male, anzi... io però lo preferisco all metal
...ti piace hard ho capito!!!...
senti.......ci servono delle belle pedane....che si può fare??
io ci sto lavorando, purtroppo la recessione colpisce anche la mia moto, ergo si modifica più lentamente... cmq penso di prendere delle tarozzi e rifarle a mio gusto, più arretrate e regolabili