e per il tuo herbie????dove le trovo...e poi come le modifico....??...giuino...ricordati che il guscio deve ancora arrivare..
190 euro su ebay........per guzzi.....non mi fanno impazzire....ma non son malaccio...![]()
e per il tuo herbie????dove le trovo...e poi come le modifico....??...giuino...ricordati che il guscio deve ancora arrivare..
190 euro su ebay........per guzzi.....non mi fanno impazzire....ma non son malaccio...![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 24/10/2008 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
mi mostri il discorso...?????...ho paura..........ma quindi le pedane le hai già??
no, ancora no le ho prese.
se guardi bene io ho messo alposto dei pedalini originali due pedalini in alluminio fissi, dato che uno degli orig si era rotto![]()
il mio progetto prevede l'acquisto di due tarozzi pieghevoli in alluminio
i pedalini fissi che gia possiedo li modifico per montarli nei leveraggi tarozzi
i pedalini pieghevoli li metto per il passeggero, dopo averli resi chiudibili
tutta la pedana anteriore andra sulla piastra che ti devo fotografare.
ma hai il 53 pure nel cavalletto????? tu si pazz...
bella la sella, mi abbuttava replicare sull'altro post... i compli te li faccio qui
gli scarichi che modello sono?
li ho presi da Galli.....ho il 53 anche sul PC........e sulla macchina...
ho aperto un post secondo me divertente nel forum modern....se hai voglia buttaci l'occhio....e poi qui invece mi devi dare qualche dritta...sono drogato di personalizzazione....e voglio personalizzarla ancora
da galli.....lo sta facendo in vtr.......è una storia lunga...
io ho bisogno di te....certi pezzi della tua moto mi fan sballare...
stile diverso dal mio...ma mi piace un sacco.!!!!
con un tbs avrei provato a fare qualcosa di simile a ciò che hai fatto tu.....
scusa ma perchè ?? il fatto che fosse una Legend ti impedisce di mettere in atto quello che ti sfantuzza per il cervello ?? (a parte chiaramente la meccanica ma io in quel settore meno tocco e meglio sto...sono un "visual" nn un "driver"...ammazza come scrivo oggi)
Per esempio a gennaio mi libero probabilmente dei semimanubri, (probabilmente) e metto le mani sulle selle, sul paracatena, e sul carter frizione...poi la vendo () e, come ben sai, ci rimetto 5/6000 euro (
)
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA