CIAOOO ECCOVI A VOI IL MIO CAPOLAVORO SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO CIAO MENE![]()
CIAOOO ECCOVI A VOI IL MIO CAPOLAVORO SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO CIAO MENE![]()
beh, sicuramente è bella.....(tenendo sempre a mente che è una speed2011!! :-)))) ). ma i cerchi? che cosa gli hai fatto?
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro.
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Complimenti.... Ehm ora tocca alle leve....![]()
Scarico non omologato? Hai hai hai hai
ti fidi?
Molto bella. complimenti.
Volevo chiedeti se con l'arrow basso la moto va bene, io ho il completo Zard e ho problemi...
Sposto tra le Vostre moto
lo zard crea problemi?????? strano molto strano..... l'arrow e' fantastico e in rilascio sfiamma alla grande a cannone ehehehehnon e' omologato che vuoi farci e' il bello di questo scarico...pure sulla 2006 avevo il completo zard non omologato fermato varie volte mai fatto nulla anzi il contrario volevano sentire come cantava hihihiihihihih.......i cerchi sono verniciati con varii strati di trasparente per farli diventare lucidi e richiamano le forcelle tutto qua una meraviglia insomma...............
uno spettacolo solo gli specchi non mi piacciono!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
complimenti....![]()