CAPPE ci sei il prox fine a Rimini al ruotesfonde?
si va insieme?
CAPPE ci sei il prox fine a Rimini al ruotesfonde?
si va insieme?
CHE CULE PURE IL TIZIO DELLA DAYTONA VINTA!!!
mneroz giovedi parto con il mio motoclub( www.stamobon.it) per barcellona,andiamo a vedere la motogp! comunque sono sicuro ci incontreremo presto!!
PORCA MISERIA CHE SUPERGIRO!! Divertitevi anche per me che devo rimanere in pianura a smaronarmi a lavoro!
Confermo tutto, dovunque giravi nei paddock trovavi qualcuno del Forum! Per me è stato davvero impegnativo, mi sembrava di essere un attore famoso: ogni 3 minuti qualcuno mi chiamava (complioce la maglietta con il nick, grande Gero!) o si avvicinava per farmi i complimenti o salutarmi!
Un vero spettacolo!
Sai che un sacco di gente mi ha chiesto dove si comprassero i biglietti o chi avesse vinto?
E' stata davvero una genialata!![]()
boss, l'avrei preso anch'io un biglietto per la lotteria...almeno domenica prossima sarei venuto sicuramente in moto...![]()
ciao Speed, il genovese si chiama Cristiano, ma non si è ancora iscritto al nuovo forum...(a Cristià...cosa aspetti???)Originariamente Scritto da SpeedTriple
I toscani erano Danytriple955 e la sua zavorrina (Lara?)
ciao bagaj, magari ci si becca nella tua zona, io ogni tanto vengo al Rew o al Cafè Savona.
Originariamente Scritto da darius4475
...neanche io mi metto a fare nomi..................ho una certa età e come qualcuno avrà constatao conoscendomi..l'arterioscelrosi sta avanzando a grandi passi!!!![]()
..Dariuss...apre il post e quindi a lui...ONORE E..............UN ABBRACCIO.....come antipasto......![]()
....per il resto.....non so che dire....cioè lo so..ma dovresi "appestarvi" per un paio di giorni interi......e poi NON VORREI ARRIVARE A 19 CASCHI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..prendo spunto dal titolo di un filmone.."QUALCOSA E' CAMBIATO"........è quello che percepisco dopo questa esperienza......E' cambiato...in meglio....
mi sento.......bene...più "ricco"....................e un po' migliore di prima (o forse meno peggiore...fate voi!!)..soprattutto..ho nuovi STIMOLI....... e in una vita che ci scippa il tempo, che è un bene prezioso, ..che ci "sfigura" le sensazioni , che ci frulla come degli scheker da cocktail bar..PER ME NON E' ROBA DA POCO!!!!!
MA LE PALLE CONTINUERO' A ROMPERELE LO STESSO..... SUL FORUM!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA