DAINESE tutta la vita ! !
E' davvero come indossare una 2° pelle.......![]()
DAINESE tutta la vita ! !
E' davvero come indossare una 2° pelle.......![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Ma come misure per la pelle cosa consigliate?
Molti dicono che si lascia andare ecc.. ecc..
io ho una 50 in cordura m-tech, ho provato la 50 in pelle ma con la fodera invernale non mi muovo, senza meglio, ma forse è dovuto alla pelle rigida.
Al momento dell'acquisto proverò anche una 52 anche se il venditore mi ha visto bene con la 50..
Vostre esperienze e consigli?
penso che dipenda anche dalla marca,
per esempio a me la spidi 52 va un po stretta, dainese 52 perfetta
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
non hai paragoni con capi in cordura e pelle della stessa marca?
Ti dirò, le giacche in pelle devono esserti molto strette tanto poi la pelle si allarga e in ogni caso la fodera d'estate si toglie e giri solo con una maglietta sotto...
Io stavo stretto giusto con la 48 in pelle ma il ragazzo della Dainese mi ha fatto prendere una 46 lo stesso ed è perfetta!!!![]()
ma con la 46 non soffocavi?
io con un maglioncino sottilissimo (sottogiacca) e l'imbottitura avevo i movimenti impetiti.. forse perchè la pelle inizialmente è dura?
sarei tentato a provare la 52 non vorrei che poi mi diventi grande..
calcola anche che potresti prenderti più avanti un paraschiena....trova lo spazio anche per quello![]()
io vorrei prendere una giacca con il paraschiena integrato, cosi non ho la menata di metterlo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
userei il paraschiena integrato che ho in quella in cordusa sempre m-tech.
il giubb in pelle come consigliate di provarlo? con imbottitura interna o senza? con quale abbigliamento sotto?
Grazie!
Ultima modifica di marco.bus; 06/03/2008 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
che modello hai di giubbino in tessuto?
Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
l'unico che mi piace che ha la predisposizione per il paraschiena è questo :
![]()