ciao, volevo comprarmi una giacca in pelle, con tutte le protezioni magari anche nella schiena e con la possibilità di agganciare dei pantaloni
cosa mi consigliate?
a me piacevano molto questi medelli:
![]()
ciao, volevo comprarmi una giacca in pelle, con tutte le protezioni magari anche nella schiena e con la possibilità di agganciare dei pantaloni
cosa mi consigliate?
a me piacevano molto questi medelli:
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
boh a me piace sia il giallo che ilbinco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ormai esistono talmente tante marche/modelli, più o meno tutti con possibilità di inserire paraschiena e agganciare i pantaloni, che hai solo l'imbarazzo della scelta...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
io ho quello bianco/arancio (modello 7.2)
mi piace da matti quello stile retrò
pagato na cazzata da winner a rimini
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
a me piacciono molto quelle della M-Tech Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
okkio con i colori chiari che si immerdano subito![]()
però sono stupendi... ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
alpinestars mooolto meglio....![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Dai un'occhiata della Spidi al modello R-COURSE nero e bianco, stupendo...
![]()
Belle le grafiche retrò !
Di quelli che hai postato mi piacciono molto sia l'Alpinestars bianco/arancione che lo Spidi bianco/nero.
Peccato che in entrambi i casi dovrai faticare un pò di più per la pulizia... ma alla fin fine sono operazioni che si devono fare anche con il classico nero, quindi...![]()