Far trasformare un Arai RAM 3 in questa colorazione Phil Read mi costerebbe € 350. Che ne dite ?
![]()
Far trasformare un Arai RAM 3 in questa colorazione Phil Read mi costerebbe € 350. Che ne dite ?
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 25/02/2008 alle 09:12 Motivo: foto piu grande, più visibile
la colorazione è bellissima. è la stessa del mio premiere.........
comunque 350 euro mi sembrano esagerati!
Si il prezzo è esagerato, considera che lo smontano come una cozza, sverniciano e lo riverniciano da zero.
Tempo di lavoro 10/15gg
Molto bello, io ho l'integrale ARAI con queste colorazioni ..... anche se 350 Euro mi sembrano un pò tantini ....
bello da morì, ma io non spenderei mai quei soldi! senza offesa!però è bello da mori! ma proprio tanto, mettici il marchio registrato se lo fai fà!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Comunque non saresti l'unico ad avere un jet con questa colorazione, Premier già lo ha fatto, non sò se è ancora in commercio![]()
Si lo so, è questo, ma non ci azzecca nulla con l'Arai.
![]()
Io l'ho fatto anni fa per un integrale Arai (era un NR5) venne stupendo,
ma dopo un paio d'anni dovetti cambiarlo perche' non avendo gli interni estraibili ad un certo punto non c'e' piu' nulla da fare.
Il "guscio" resta bello ma gli interni si sputtanano e ti tocca smettere di usarlo.
In sostanza, vista la mia esperienza, io investirei solo su un Viper GT un RX7 oppure uno Shoei X-Spirit.
Insomma caschi completamente "estraibili" con interni sostituibili.
Ultima modifica di Hannibal; 25/02/2008 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)