"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Eh..in effetti quel mio ultimo post sul cupolino si è rivelato inutile, avrei potuto (perlomeno) accodarmi ad uno già esistente.
Ma mi credi se ti dico che mi ero quasi subito pentito di averlo scritto? Ma oramai avevo fatto la frittata.
Per me il Boss lo può anche chiudere, ma tanto è già in fondo....
Adesso basta, passo e chiudo!
Ciao Uollas!![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Wallace le tue parole pur se "dure" sono giustissime, sicuramente più disciplina nell'apertura dei topic e nella loro collocazione semplificherebbe l'uso di questo forum e in particolare di sta disgraziata sezione della street che è superconfusionaria e piena di post clone o fuori posto a non finire (i cugini daytonisti di certo stan molto meglio ora dopo la scissione!).
ps: aggiorna la foto "dream" con il low boy![]()
Ultima modifica di Sgt.Pepper; 25/02/2008 alle 20:39

ma cazzo il post con le modifiche ci vuole eccome

e creare dei moderatori per moderare le varie sezioni? no e?

Il Boss ci sta già pensando, mi ricordo un post di qualche giorno fà dove appunto diceva che era alla ricerca di un moderatore per questa sezione, ma forse non è così semplice.
La Street secondo me