ciao come va?....avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce un buo grasso spay per catene che sia denso e tenace.....
perche sto per fare manutenzione alla catena della mia LEGEND...
grazie...e buon giro a tutti

ciao come va?....avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce un buo grasso spay per catene che sia denso e tenace.....
perche sto per fare manutenzione alla catena della mia LEGEND...
grazie...e buon giro a tutti

io ne uso uno a base siliconica della L1BERNER
Barattolo rosso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

grazie medoro...ma non è spary?...comunque adesso vedo un po.....ciaoooo![]()
Fatti un giro con la funzione cerca. Troverai tantissime discussioni![]()

d.i.d.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ormai uso Ptfe dappertutto......
Sintoflon Grasso per catene
scherzi a parte,me l'hanno regalato e mi trovo bene.....soprattutto non schizza via dalla catena.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'importante è non metterne troppo altrimenti si attacca tutto il lerciume della strada