Grazie Apo speriamo di no visto che se va bene sono gli unici che mi hanno fotografato durante la mia penosa performance
anche a me'.. ciao Lilo mi fa' piacere sentire che stai meglio a proposito ci sarai alla Piadinata ??![]()
Grazie Apo speriamo di no visto che se va bene sono gli unici che mi hanno fotografato durante la mia penosa performance
anche a me'.. ciao Lilo mi fa' piacere sentire che stai meglio a proposito ci sarai alla Piadinata ??![]()
remember??
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo so...lo so....![]()
non so se sarà possibile.....................![]()
ma mai mettere limiti alla provvidenza....soprattutto da quando, orami, sono alcuni anni, la mia programmazione non va oltre...le 24 ore successive!!!!
![]()
![]()
![]()
vederemo.................![]()
ma nel caso non dipenderà certo da me....se sarà impossibile.....................![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA