Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: SCARICO per Speed 1050: help!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    I bollini gialli sono il simbolo di Motonline. Le grigliette le ho fatte io con una rete in inox e le ho incollate con una colla bicomponente.
    pensavo fossero quelle del forum,perchè le ho ordinate e volevo sapere come si montano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Blacktriple
    Moto
    Tiger 1200 xca ex Explorer XC- ex Tiger 1050,ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    pensavo fossero quelle del forum,perchè le ho ordinate e volevo sapere come si montano
    Semplice,smonti i due fianchetti, adatti un attimo le due grigliette e le incolli con della colla a caldo.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktriple Visualizza Messaggio
    Semplice,smonti i due fianchetti, adatti un attimo le due grigliette e le incolli con della colla a caldo.
    quindi devo smontare le fianchine
    CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Grazie
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da G.speed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono di fronte ad un vero "dilemma"...vorrei cambiare lo scarico alla mia Speed 1050 del 2007.
    Stamane ho visto dal mio conce un modello con sotto montato lo scarico completo Arrow, quello Triumph edition: STUPENDO, ma purtroppo rischierei di farmi arrestare girandoci!!!
    Ok, idea accantonata...ora viene il dubbio: classico Zard in titanio oppure Remus Powercone in titanio? Oppure, lasciare gli originali, che comunque mi fanno sempre impazzire ogni volta che li guardo.
    La domanda è questa: se fosse per un mero fattore estetico lascerei gli oraginali, però vorrei avere qualche info inerente a prestazioni, che sono il meno, sound (che è una cosa molto importante a mio avviso, dato che con i silenziatori originali non si apprezza il bel rumore del tricilindricone) e, fattore di maggior importanza, peso: si sa che il silenziatore in titania sia dell'una che della'altra marca si aggira intorno ai 2,5/3kg...quelli originali qualcuno sa quanto pesano???
    io ho utilizzato il Remus Powercone in titanio: pesa 1,2kg + raccordo catalizzato; ottimo sound anche con db-killer; ottima resa, soprattutto senza db-killer con mappatura Arrow.
    E' in vendita, se interessato contattami in pvt; per il mod. 2007 penso devi acquistare il raccordo specifico, il silenziatore è identico.

Ciao

TCP Rider L'avatar di G.speed
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Mah scusa Medoro...il post è mio o tuo? :-)
    Comunque se Blacktriple riuscissi ad inviarmi, o pastare qui, qualche altra foto del tuo Powercone te ne sarei davvero grato!
    Il Mivv mi piace, ma preferisco il GP... :-S
    Quindi con un Zard o un Powercone, in titanio, il risparmio di peso è davvero netto...ma si sente in termini di guida???

E riguardo il mettere i 2 aperti, uguali agli originali...beh non mi pare un'ottima idea, perchè il peso immagino sia su per giù il medesimo e comunque non si ha l'omologazione, allora piuttosto vado su Arrow...
    Ultima modifica di G.speed; 25/02/2008 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Triple '05
    Esteticamente quello che mi piac di piu' e' il leovince GP-style basso ma lo fanno solo per i modelli 2007/2008, tra l'altro costa poco.
    Faccio una domanda: nei modelli 2005/2006 con gli scarichi originali, il catalizzatore e' nei teminali?

Saluti
    Andrea

TCP Rider L'avatar di G.speed
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e.
    Si, nei mod. 05/06 si...invece nel 07 è tra collettori e terminali: lo si vede bene dalla griglia parafiamma posizionata sotto al motore, proprio sopra gli scarichi.

cstmrc73t ho visto le tue foto: scusa la staffa con i 2 braccetti in metallo che reggono lo scarico e si fissano agli attacchi delle pedane passeggero è obbligatorio metterla? Perchè se si mi pare abbastanza "stupida" come cosa da parte di remus, visto che non darebbe la possibilità di portare un passeggero! :-S
    Ultima modifica di G.speed; 26/02/2008 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Ciao,
    ero anch'io indeciso sui terminali.
    Quello che non mi piaceva dei terminali Arrows, Zard, ecc... era il vuoto che lasciava sotto la sella (sono punti di vista), quindi ho deciso di cambiare con i terminali Triumph non omologati. L'estetica, da mio punto di vista, è rimasta stupenda (infatti la moto, come esce dalla fabbrica è imbattibile) ed il sound è stato modificato.
    Quando è stata rimappata la centralina, ho scelto gli scoppi al rilascio, una vera musica!!!
    Infine ma non ultimo, il costo è relativamente contenuto (compreso montaggio 480,00€)!
    Ciao
    Sergio

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11

il mio

questo è il mio
    25012008(001).jpg

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima