io ho utilizzato il Remus Powercone in titanio: pesa 1,2kg + raccordo catalizzato; ottimo sound anche con db-killer; ottima resa, soprattutto senza db-killer con mappatura Arrow.
E' in vendita, se interessato contattami in pvt; per il mod. 2007 penso devi acquistare il raccordo specifico, il silenziatore è identico.
Ciao
Mah scusa Medoro...il post è mio o tuo? :-)
Comunque se Blacktriple riuscissi ad inviarmi, o pastare qui, qualche altra foto del tuo Powercone te ne sarei davvero grato!
Il Mivv mi piace, ma preferisco il GP... :-S
Quindi con un Zard o un Powercone, in titanio, il risparmio di peso è davvero netto...ma si sente in termini di guida???
E riguardo il mettere i 2 aperti, uguali agli originali...beh non mi pare un'ottima idea, perchè il peso immagino sia su per giù il medesimo e comunque non si ha l'omologazione, allora piuttosto vado su Arrow...
Ultima modifica di G.speed; 25/02/2008 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica

Esteticamente quello che mi piac di piu' e' il leovince GP-style basso ma lo fanno solo per i modelli 2007/2008, tra l'altro costa poco.
Faccio una domanda: nei modelli 2005/2006 con gli scarichi originali, il catalizzatore e' nei teminali?
Saluti
Andrea
Si, nei mod. 05/06 si...invece nel 07 è tra collettori e terminali: lo si vede bene dalla griglia parafiamma posizionata sotto al motore, proprio sopra gli scarichi.
cstmrc73t ho visto le tue foto: scusa la staffa con i 2 braccetti in metallo che reggono lo scarico e si fissano agli attacchi delle pedane passeggero è obbligatorio metterla? Perchè se si mi pare abbastanza "stupida" come cosa da parte di remus, visto che non darebbe la possibilità di portare un passeggero! :-S
Ultima modifica di G.speed; 26/02/2008 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica

Ciao,
ero anch'io indeciso sui terminali.
Quello che non mi piaceva dei terminali Arrows, Zard, ecc... era il vuoto che lasciava sotto la sella (sono punti di vista), quindi ho deciso di cambiare con i terminali Triumph non omologati. L'estetica, da mio punto di vista, è rimasta stupenda (infatti la moto, come esce dalla fabbrica è imbattibile) ed il sound è stato modificato.
Quando è stata rimappata la centralina, ho scelto gli scoppi al rilascio, una vera musica!!!
Infine ma non ultimo, il costo è relativamente contenuto (compreso montaggio 480,00€)!
Ciao
Sergio

questo è il mio
25012008(001).jpg
![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....