No! Ancora non ci siamo.... nonostante i lpeso gli scarichi originali ne vogliono 100 (per me!) di tutti gli after market!!!
No! Ancora non ci siamo.... nonostante i lpeso gli scarichi originali ne vogliono 100 (per me!) di tutti gli after market!!!
Eh si...lo so, gli originali sono prorpio belli. Ma tantovale lasciare quelli omologati, perchè sinceramente, anche se il sound sarà meraviglioso, spendere 500€ e avere all'incirca lo stesso peso e correre il rischio di farsi sequestrare il libretto non è il massimo.
Riguardo al "vuoto soto la sella" sono d'accordissimo! Infatti non mi dispiacciono affatto i G&G bike...due veri cannoni

Certo,
il problema rimane l'omologazione.
A me mi hanno fermato due volte e mi sono andate bene!!!
Che devo dire, poiché non credo che gli Zard o Arrows siano omologati, rimane il sound e l'estetica...
Sergio
No no, gli arrow non sono omologati, ma lo Zard lo è eccome, basta non levare il DB killer!
Lo so che esteticamente esseondo identici possono ingannare gli "sbirri", ma se trovi quello pignolo che và a controllare nella parte che resta sul lato interno del terminale, si accorge subito che non c'è stampata l'omologazione...e lì son cazzi! Poi ovvio, và sempre a culo!
[QUOTE
cstmrc73t ho visto le tue foto: scusa la staffa con i 2 braccetti in metallo che reggono lo scarico e si fissano agli attacchi delle pedane passeggero è obbligatorio metterla? Perchè se si mi pare abbastanza "stupida" come cosa da parte di remus, visto che non darebbe la possibilità di portare un passeggero! :-S[/QUOTE]
La staffa serve per fissare il terminale ma puoi montare tranquillamente anche le pedane per il passeggero!
Scusate, forse e' o.t. ma nei terminali bassi omologati per speed '05/'06, il catalizzatore si perde o e' presente nel terminale after market?
Saluti
Andrea

Io ho ordinato stamattina il mivv GP x la mia piccola (mod. 2007)...il meccanico mi ha avvertito che senza db-KILLER il sound è tremendo....vedremo......![]()
hly033 è tua la speed nella foto?
Se si potresti postarmi in pvt qualche scatto ad alta risoluzione (soprattutto del posteriore)?!
A vederla così sembra davvero "conciata" bene...