NOn ho detto che è nel collettore...ma è nel raccordo tra quest'ultimo ed i terminali...infatti questa è una delle modifiche fatte sul mod. 07
hly033 grazie per le foto!!

sto facendo na fatica tremenda a capire dove ca**o è sto benedetto catalizzatore nella 07!!
dunque,nella 05 e 06 è solo nei terminali,nella 07 invece c'è anche prima...è fino a qui ok.
Dunque,lo scarico è formato dal pezzo 3in1,dall'1in2 e in fine dai terminali...il catalizzatore è quindi nell'1in2 giusto????
AIUTO!!!

FINALMENTE VEDO LA LUCE!!
quindi a rigor di logica un qualsiasi terminale che sia catalizzato e che monti va bene giusto??
il punto è,sul libretto di omologazione c'è scritto il modello della moto??(scusate,non ne ha mai cambiati...sono un pò a secco di informazioni)

...ciao a tutti,nessuno di voi ha montato i LeoVinci gp-style basso? come vi trovate?![]()
...mi dedico sempre a lei...

e quello credo sia una questione di diametro del raccordo dove c'è appunto il catalizzatore...quindi credo che sostituendo quello dovremmo riuscire a montare anche scarichi per la 06 perdendo chiaramente il catalizzatore...
bellissimo...vorrei montaro anche io
YouTube Video
con solo terminale si perde in basso??![]()
Ultima modifica di Pio; 27/02/2008 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica