andate a donare il seme!!
andate a donare il seme!!
aprire un attività di questi tempi è un gran rischio...
oppure apri un lap dance e sei sicuro che di gente ne viene (e spendono anche tanto)
rende più che una nuova attività....
Battuta a parte, secondo me dato che ho un'attività con mio padre, questo periodo 2007/2008 non è il massimo a livello di economia italiana.
Tanti lavorettini del cazzo, ordini piccoli e ripetitivi, non esistono più grossi lotti, la gente non fa magazzino, non si rischia più...
Credo sia meglio partire cauti senza idee di strafare, perchè più ampli l'attività e più hai spese. più lavori e più tasse devi dare.
Quindi ha vita più felice il chioschetto di coca-cola (esempio) che fattura 100 e ne porta a casa 60 che l'azienda che muove milioni di euro ma chiude in perdita...!
ho capito,un bel porchettaro e via
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ciao io avevo un'attività di parrucchiera e ora sto aprendo un salone benessere estetica parrucchiere e se posso farti strada per prima cosa informati bene se il locale è ad uso commerciale o artigianale cosa per cui io sto modificando la destinazione d'uso e non ti dico quanti soldi stanno andando per questa cazzata per il resto se ti serve ti posso consigliare un'ottimo commercialista e dirti che chi non osa non avrà mai niente io ho osato 8 anni fà e ora sto osando altri 80.000 € all'epoca però sono partita senza una lira da parte certo non è facile ma pieno di soddisfazioni in bocca al lupo......
Brava Alice hai avuto sicuramente coraggio.. bisogna comunque prendere atto che in questo periodo (uno / due anni a sta parte) è più difficile rischiare e bisogna avere "spalle larghe" per i momenti di vacche magre.. io ce l'ho da un anno sto periodo!!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..