a Pesaro, sto imparando a domarla....
drfit con la mia M3
![]()
a Pesaro, sto imparando a domarla....
drfit con la mia M3
![]()
ciao ragazzo !!!!!!!
tienici informati sul quando che ti vengo a vedere![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Che spettacolo![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Grande driftatore....dai o stai imparando....Nn son riuscito a venire per cause di forza magg...
Ieri sera è passato da me in concessionaria un amico mio di senigallia john travers è il soprannome che ha la M3 del 94 gialla e pure lui ha drirftatota campanara e a san marino.....ma domenica nn era con voi..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Grande Vitellone....video bellissimo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
toglimi una curiosita' chia vevi dietro....Grazia..con la sua silenzxiosa M bianca..?Ho sentito un boato mentre eri impegnato nel travers..
Quel giro me lo son fatto su una nissan 200sx con un amico mio nissan nera. con su scritto toyo tires giallo..behhh alla fine n0'altro po e vomito...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
guardati il Film........ Fast and Furious Tokyo Drift, te lo consiglio.....troppo figo
ce li ho in DVD tutti e 3![]()
si ma...na mezza minchiata...anzi senza il "mezza" dai quando corrone per la cittaì e per le montagne è pura fantasia virtuale..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ultima modifica di dr.melvin; 28/02/2008 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Bravissimo!!!
continua così!!! magari potessi anche io ma la mia macchina non lo permette di farlo...
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde