Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. vabè ma ce l'hai un separè? guarda che io nun me vergogno mica .... ahahahhh ..... poi sono un professionista ..... nun guardo certe cose IO ...
Originariamente Scritto da JL. vabè ma ce l'hai un separè? mi sacrifico x la causa.... sprezzante x il pericolo offriro' il mio corpo come separe'.... aooooo e fa vede' ste poppe !!! mi amo quando sono agreste....
Originariamente Scritto da daytona4ever mi sacrifico x la causa.... sprezzante x il pericolo offriro' il mio corpo come separe'.... aooooo e fa vede' ste poppe !!! mi amo quando sono agreste.... troppo agreste...proprio una radice
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io da grande voglio fare la groupie di space-ace meglio di no... l'ultima che ho avuto di groupie...si è licenziata senza preavviso mi ha lasciato per andare con una boyband... ...e ci sono rimasto male... mica per la boyband...ma per la musica che facevano... sono altamente diseducativo
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da Space-Ace meglio di no... l'ultima che ho avuto di groupie...si è licenziata senza preavviso mi ha lasciato per andare con una boyband... ...e ci sono rimasto male... mica per la boyband...ma per la musica che facevano... sono altamente diseducativo si ma io sono brava, ho fatto un corso apposito...quello di "plaster caster"
Originariamente Scritto da JL. mi devo spogliare? non basterebbero tre monitor da venun pollici per contenere il tuo smisurato seno
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo non basterebbero tre monitor da venun pollici per contenere il tuo smisurato seno mi offro ancje come multi-monitor
SMETTETELA!!!!!
jl... x una volta so serio : tu mi piaci cosi come sei.
Originariamente Scritto da JL. si ma io sono brava, ho fatto un corso apposito...quello di "plaster caster" sai che c'è un pezzo dei Kiss che si intitola così? loro sì che se ne intendevano di plaster caster
Regole del Forum