Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono meglio le foto del dott............ma nn offenderti eh!!!!!
Originariamente Scritto da dott_speed no non gnocco . ma tanto loro la differenza nun la vedono mica ... ma anche io mi confondo!devo ancora capire se sem13 e' uomo o donna,e se jl e' donna o uomo,mi hanno fatto confusione!
Originariamente Scritto da dott_speed strunzzzzzz io vado alla maison ...... me raccomanno vedemo de nun esagera cone le pippe sta sera .... nun ce vedoooooooo!!!!!!ciauz!
Originariamente Scritto da KIMIK ciao vale! ciao KIMIK compliemtni x la tua piccola in firma
Originariamente Scritto da dott_speed strunzzzzzz io vado alla maison ...... me raccomanno vedemo de nun esagera cone le pippe sta sera .... ciao dottò stamme bennne!!!!!!!
Originariamente Scritto da valentinorossi ciao KIMIK compliemtni x la tua piccola in firma grazie,immagino ti riferisci alla 2 ruote azurra! x bobo quali sono le sue?
Originariamente Scritto da KIMIK grazie,immagino ti riferisci alla 2 ruote azurra! x bobo quali sono le sue? si....si....propio quella
Originariamente Scritto da valentinorossi si....si....propio quella e' una besti,lo 0-100 lo copre in 8ore e 22 min!!!
Originariamente Scritto da KIMIK e' una besti,lo 0-100 lo copre in 8ore e 22 min!!! buona questa!!! che casa la produce
Originariamente Scritto da valentinorossi buona questa!!! che casa la produce casalinga!nun so! piu' nessuno?devo davvero postare na gnocca?
Ultima modifica di KIMIK; 26/02/2008 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum