Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness we dotto buon giorno......... No tu dimmi .... hai forse letto che ti facevo il buon giorno ... èèèèèèèèè dimmi ... gli vuoi aprire sti occhietti la mattina ciccio .....
Originariamente Scritto da dott_speed A bel compleanno con voi due .... perchè rovinate certi momenti di sensibilità e cultura ..... STRUNZZZZZZZZZZ we strunzissimo dottò .... anche tu non sai se potrai esserci?
Originariamente Scritto da Darkness non lo so se potro' esserci pitona'...... dai che dormo con te!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da dott_speed No tu dimmi .... hai forse letto che ti facevo il buon giorno ... èèèèèèèèè dimmi ... gli vuoi aprire sti occhietti la mattina ciccio ..... io sono educato....... animale....... Originariamente Scritto da giorgio bona dai che dormo con te!!!!
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Python we strunzissimo dottò .... anche tu non sai se potrai esserci? ekkolo ... io mi stò organizzando ... ma ancora nulla di certo ... ( e ciò forse è meglio per voi ) Originariamente Scritto da giorgio bona dai che dormo con te!!!! bene . bene ......... NO COMMENT
Originariamente Scritto da giorgio bona dai che dormo con te!!!! anche io darkino dormo con teeeeeeeeeee la mia formazione ideale sarebbe qst: Darkness Giorgiorox Ethan JL Maverick Luigi Marco61 Nemo Uzz Giorgio Bona Muttley Intriplato Sciacall ho dimenticato qlcno ????? prendiamo l'albergo insiemeeeeeeeee daiiiiiiiii
Originariamente Scritto da barbie anche io darkino dormo con teeeeeeeeeee la mia formazione ideale sarebbe qst: Darkness Giorgiorox Ethan JL Maverick Luigi Marco61 Nemo Uzz Giorgio Bona Muttley Intriplato Sciacall ho dimenticato qlcno ????? prendiamo l'albergo insiemeeeeeeeee daiiiiiiiii azz....che bella camerata invidia.........
Originariamente Scritto da Python azz....che bella camerata invidia......... ehmbè che vuoi, sappi che nella lista originale ci stavi pure tu, ma poi......auhauahuahuaha cmq è sempre da vedere qnt e quali di qst esseri accetteranno
Originariamente Scritto da barbie ehmbè che vuoi, sappi che nella lista originale ci stavi pure tu, ma poi......auhauahuahuaha cmq è sempre da vedere qnt e quali di qst esseri accetteranno vabbuò meno male che nella lista originale ci stavo pur'io ......
cazz nono grazie........troppi manganelli in giro nella stessa camera...uauhauhauha
Regole del Forum