.... chi ha vinto l'endurance (se possibile la classifica) e il concorso delle special di RACER????
Grazie e un saluto a tutti!!!!!
.... chi ha vinto l'endurance (se possibile la classifica) e il concorso delle special di RACER????
Grazie e un saluto a tutti!!!!!
non vorrei dire stronzate ma credo bari e pescara secondo.....squadra 4 e 17
il boss mi ha detto bari
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Ciao bello...io pensavo avessi vinto tu il concorso per le special, lo sai che ho un debole per la tua!!!Originariamente Scritto da Speed71
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Un saluto a te e alla tua gang.... poi il Boss l'ho visto prima di andar via!
X il concorso mi interessava + che altro per vedere se come l'anno passato hanno premiato le special dei preparatori che non hanno problemi di budget e sono fornitori di materia prima per i loro articoli e per la sopravvivenza della rivista (niente da criticare sull'estetica dei loro mezzi ma alla fine si dimostra che chi piu' spende vince!) o hanno premiato anche qualche lavoro hand-made...
Io sono partito alle 16.00 quindi non so niente... al massimo lo imparero' quando uscira' la rivista...
Io come sai Filo mi accontenterei di una fotilla....
Niente???????![]()
![]()
Nessuno vide ne senti?????
Minghia omerta fu'.......
Eravamo in un sacco e nessuno sa' chi ha vinto il concorso di RACER????
E il team del forum come e' arrivato nell' endurance????
.... dai pensate ad un compagno di forum che ha dovuto abbandonare il campo anzitempo.......
Originariamente Scritto da Speed71
....![]()
squalificato.....per maggiori info chiedi a Ken-t3
ma non so chi ha vinto...
teamoff.org
Squalicata anche Massa![]()
![]()
![]()
per un Pinza del freno anteriore che non ha voluto mollare IL DISCO...
![]()
![]()
![]()
Ma porc'...
![]()
![]()
![]()
![]()
BARI ha VINTO BARI !![]()