Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: NESSUNO HA PARLATO DI ZARD...

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    buongiorno a tutti...

io sono d'accordo con Marco.
    il perchè è subito spiegato. Come spesso accade anche in altri settori, ci possono essere delle super offerte speciali, o sbaglio?
    in questo caso l'offerta speciale (che non era pubblicizzata in nessun modo da nessuna parte) è stata per quelli che hanno partecipato al T-day e sono andati allo stand della zard a chiedere. Infatti anche lì non era scritta da nessuna parte l'offerta.
    Se proprio un appunto c'è, è quello che i "passaggi" di mano sono 2 normalmente. Infatti a guadagnarci sono quelli della Triumph Italia e i concessionari, ed è per questo che il prezzo "lievita" a 1000 e passa € per il completo e a oltre 400 € per il terminale.

Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.

Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Non concordo...e non sono d'accordo nè con l'atteggiamento di Triumph nè con quello di Zard...

Secondo te i concessionari Triumph erano felici di questa scelta che ha fatto madre T. ??? Che figura ci fa l'azienda dopo che, chiamando Zard e chiamando Triumph, ti dicono che lo scarico è acquistabile solo e soltanto presso un concessionario Triumph e che non c'è prezzo diverso dai 1044/1080 EUR ???

Secondo me è una scorrettezza atroce...è ovvio che non lo sia per chi lo ha acquistato li o per chi non lo ha acquistato proprio...400 euro sono 400 euro ! E io i soldi non li vado a raccogliere nel prato del parchetto...ma li sudo e faccio sacrifici, oltre che devo mantenere famiglia, casa e pagare le tasse...

Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple
    Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.

Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?
    Ma eri presente al T-DAY ?? Tutti sono arrivati con lo scarico originale e tutti sono usciti con lo Zard...una decina ??? Io penso davvero molti di più !
    Cmq non è questione di inflazionare il mercato oppure no ! E' questione che il concessionario ci fa una figura di M. e l'utente finale si sente derubato...

Ma tu non l'hai comprato...che te frega ?? Giusto ?

Ti faccio un altro esempio...10 gg prima ti compri una speed triple, vai al T-DAY e la vendono a 6700 EUR quando tu l'hai pagata 11000 (stesse proporzioni)...dimmi sei felice ? O ti girano vorticosamente i cosiddetti c......i ?? Ma dai chi afferma che è corretto è ipocrita...perchè è evidente che non lo è !

Il fatto di andare al T-DAY non mi sembra una cosa da premiare in questo modo detto sinceramente...e tra le altre cose gli scarichi sono stati venduti senza ricevuta, senza IVA per questo il prezzaccio...non è ne regolare, nè legale, nè corretto...ma ai posteri l'ardua sentenza...per quanto mi riguarda è stato uno schifo...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ma ancora avete dubbi su Triumph ??
    Allora vivete su di un'altro pianeta ..........
    Dopo la storia dei feni x la 1050 non ci sarebbe da dire altro ....
    Ed ogni giorno ne sento sempre di nuove ......
    Zard in questa cosa credo sia complice in piccola parte.....
    Per il resto, come sempre Grazie Triumph !!!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Solo nella giornata di sabato 15 scarichi venduti......Penso che in questo Tday una 50ina di scarichi li abbiano fatti fuori ,è vero che nn hanno inflazionato il mercato....però mi dispiace per quelli che li hanno montati a 1040!!!!!!!

saluti

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Scusate ma vogliamo menzionare l'unica nota negativa da un lato e positiva dall'altro di questo T-DAY ???

Si chiama ZARD...in pratica al T-DAY costava 670 EUR (completo)...

10 gg fa l'ho messo a 1080 EUR, perchè a detta di Zard e Triumph non si poteva trovare da nessuna parte se non da un concessionario TRIUMPH perchè divenuto accessorio ufficiale...

Beh al t-day costava 670 EUR montato !!! CAZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO

410 EUR in menooooooooooooooo ???????????????????

Robe da PAZZI e la cosa negativa è che sia rivenditori che utenti finali ci sono rimasti di MMMMERRRR....a me è sembrata una scorrettezza infinita...

Insomma beato chi lo ha comprato lì...(questa la cosa positiva..solo per loro)

CHE TRISTEZZA
    PAZZESCO !!! O FORSE NO CONSIDERA CHE ACQUISTARE UN PRODOTTO ALLA FONTE SENZA I "VARI" PASSAGGI" SICURAMENTE E' DA CONSIDERARSI UN VANTAGGIO .... IN PIU' PER L'OCCASIONE ZARD A PENSATO ALLA QUANTITA' E ALLA VISIBILITA' DEL SUO PRODOTTO HA INVESTITO SU QUESTO

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ma eri presente al T-DAY ?? Tutti sono arrivati con lo scarico originale e tutti sono usciti con lo Zard...una decina ??? Io penso davvero molti di più !
    Guarda, io avevo la tenda a 20 metri dalla postazione Zard, e ti posso assicurare che non ne facevano piu di una all' ora. La Speed di Daris è rimasta sul cavalletto per un paio di ore prima di essere consegnata, lavoravano davvero con tranquillità. Io credo che in 3 giorni ne abbiano venduti al massimo una 30na.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io ho avuto modo di parlare con il tipo della zard (stand al T-Day) e mi ha riconosciuto con onestà che si sono pentiti (per inesperienza, visto che sono un azienda giovane) di aver firmato una concessione di vendita esclusiva, solo tramite rete triumph. Questo è andato a loro detrimento poichè a guadagnare dovevano essere loro, triumph e concessionario, con conseguente lievitazione prezzi.
    Di zard non ne hanno venduti gra che a prezzo pieno (prima del t-day), salvo kit per speed cup.
    Probabilmente cercheranno di liberarsi dal vincolo esclusiva per rendere competitivo il prodotto come prezzo-qualità.
    Saluti--nicolò--savona

P.S: poi vi racconto tutta la vicenda dei freni speed ante 2005 e speed 2005.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    un'ingiustizia...comunque e' il mercato che si comporta cosi' ed non e' una novita...loro non pensano ai nostri sacrifici...e' come dire "se non comprate..cazzi vostri"....
    e a noi spetta la scelta di acquistare o no..
    la cosa migliore e' AVERE PAZIENZA e ASPETTARE SEMPRE almeno un po' prima di acquistare una cosa appena uscita...
    mi dispiace e al vostro posto mi sentirei rosicchiare per almeno 1 anno o anche piu'....
    sono con VOI!!!!
    Se la triumph si comportasse da scorretto nuovamente in futuro ...allora tutti facciamo una conversione a un'altra marca.....perche' no? sarebbe un'idea carina....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Non concordo...e non sono d'accordo nè con l'atteggiamento di Triumph nè con quello di Zard...

Secondo te i concessionari Triumph erano felici di questa scelta che ha fatto madre T. ??? Che figura ci fa l'azienda dopo che, chiamando Zard e chiamando Triumph, ti dicono che lo scarico è acquistabile solo e soltanto presso un concessionario Triumph e che non c'è prezzo diverso dai 1044/1080 EUR ???

Secondo me è una scorrettezza atroce...è ovvio che non lo sia per chi lo ha acquistato li o per chi non lo ha acquistato proprio...400 euro sono 400 euro ! E io i soldi non li vado a raccogliere nel prato del parchetto...ma li sudo e faccio sacrifici, oltre che devo mantenere famiglia, casa e pagare le tasse...

Cmq non è questione di inflazionare il mercato oppure no ! E' questione che il concessionario ci fa una figura di M. e l'utente finale si sente derubato...

Ma tu non l'hai comprato...che te frega ?? Giusto ?

Ti faccio un altro esempio...10 gg prima ti compri una speed triple, vai al T-DAY e la vendono a 6700 EUR quando tu l'hai pagata 11000 (stesse proporzioni)...dimmi sei felice ? O ti girano vorticosamente i cosiddetti c......i ?? Ma dai chi afferma che è corretto è ipocrita...perchè è evidente che non lo è !

Il fatto di andare al T-DAY non mi sembra una cosa da premiare in questo modo detto sinceramente...e tra le altre cose gli scarichi sono stati venduti senza ricevuta, senza IVA per questo il prezzaccio...non è ne regolare, nè legale, nè corretto...ma ai posteri l'ardua sentenza...per quanto mi riguarda è stato uno schifo...
    quoto ogni riga.................secondo te....io ke lo vorrei comprare cm posso ora accettare di spendere 1080 euri?

triumph...ma vaffanc..o....................e coglione io ke ci vado appresso

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    bella politica però.........è!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima