Ecco ho preso un'altra inc....a!!!!!!!! strano....
Ecco ho preso un'altra inc....a!!!!!!!! strano....
MR ERI TU VENERDI POME A NAPOLI(PASSATO NELLA STRADA DOVE C'E' GIANCAR)?Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
VICINO AL NEGOZIO DEI CD C'ERA ANKE 1SPEED BIANCA![]()
Tutto si può fare, è una regola del libero mercato, ma in questo caso la TRIUNZ va palesemente contro alla propria politica di prezzi imposti senza sconti, se proprio volevano fare bella figura potevano regalare un buono sconto a tutti i partecipanti
La Triunz con questa mossa ha fatto proprio una bella giapponesata![]()
Sono daccordo anche se io,anche se devo dire che ne ho usufruito, sconto si ma non svendere.
Le cose sono 2 ho il prezzo di partenza e altino o la seconda non mi viene DICIAMO SCORRETEZZA
Ora voglio vedere a quanto lo vendono adesso
probabile.....perchè ho girato per due giorni....per Napoli come un pazzoOriginariamente Scritto da nirvana77
![]()
ah proposito sabato ho incrociato una speed 1050 bianco con cupolino....ci siamo anche salutati con claxon....in via marina per caso era qualcuno del forum?
Cmq. tanto per la cronaca, i concessionari non ne sapevano nulla, tant'è che uno di loro (...) ha detto: "quasi quasi ne compro un paio".
ma non è per caso che visto che il sig. Lavizzari fa un prezzo umano a qualcuno (zard?) è venuto in mente che aveva sparato veramente il cifrone?
cmq quoto chiunque s'icazzi e il terminale saprei già dove metterlo...
vabbe' ma d'altra parte è un brand di lord inglesi...
io penso che ci hanno solo mostrato il VERO prezzo dello zard senza politiche commerciali........ se volevano fare pubblicità ne potevano regalare 3 ai fedelissimi del t-day.
quanto costerà ora solo il terminale zard nelle officine ?