Cos'è Matris ?
Cos'è Matris ?
bhe gente che a me non piace come finale, non è una novita ma poco+d 600 € per uno sistema completo...NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!
LO PRENDO SUBITOOOO!
anche io pagato 1k pochi giorni fa'.
che devo dire? pazienza... ... ... ...
sono sempre piu'sfiduciato nei confronti di 1azienda (TRIUMPH) ke "gonfia"all'inverosimile i prezzi.....(se volevo mettere in sesto la mia con pezzi nuovi nn immaginate nemmeno quanto ci sarebbe voluto....es:1000euri solo i due terminali omologati originali 120 x 4 frecce di me..a,idem x quell'orrore di specchietti....)SOLO PER DARE 1PARVENZA DI MARCHIO D'ELITE...........
io sono amareggiato nei confronti di Triumph per questo fatto ed anche con Zard...infatti lo volevo prendere, ora penso seriamente di lasciarlo a loro!
ok il prezzo "fiera", ma 400 euro in meno non è logico, non è uno sconto, è solo una manovra decisamente sbagliata!
il bravo motociclista è quello che invecchia
La verità è solo una:
Vendita in NERO e quasi a prezzi di costo..
Accettavano solo ed esclusivamente contanti, nessuna fattura o ricevuta..
In quei tre giorni si sono dimenticati l'esistenza dell'Iva.
Ciao
Ultima modifica di dedalo; 18/06/2006 alle 19:50
Originariamente Scritto da dedalo
Se è vero che hanno fatto tutto in nero a questo punto il 40% in meno è spiegato oltre al 20% di iva non pagano le tasse sul resto
prezzo listino 1080€ -180€ (20% iva) = 900 € di imponibile se calcoliamo un ipotetico abbattimento fiscale del 30% (per essere buoni)
imponibile 900€ -270€ (30%ipotetico abb fisc)= 630 €
Se la matematica non è un pignone oltre ad una politica commerciale sbagliata ci sarebbe qualcosa di molto scorretto per un completo un'evesione di circa 450 € tra iva e tasse.
Mah non ci credo ......................
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ahahha svelato il trucco!!!!!![]()
ps. e Brava Brava zard!!!!! COMPLIMENTONI!!!!
Cmq. secondo me la Triumph non c'entra una sega.
Ciao Black...no no fidati ! Sottolineo soprattutto il "Mah non ci credo"... Non hanno rilasciato fatture, ne ricevute...scrivevano solo su un pezzo di carta quanti e quali probabilmente montavano...Originariamente Scritto da Black Death
Ecco perchè quel prezzo !
Inoltre quando il commerciale mi ha telefonato per spiegarmi "il perchè" assurdo (anche questa manovra commerciale) quando io gli ho detto delle ricevute non date e del "nero" non ha fiatato...si è arrampicato sui vetri...e ribadisco spero legga il forum...
E cmq la zard che ho messo e che ho pagato 1080 euro secchi (+ manodopera) ogni giorno è venerata dal qui presente allo stesso modo...le voglio bene ormai hgghghgh anzi la amo