Ma ci si può scambiare gli indirizzi di MSN così si sparano cazzate a nastro ?? Ciauz
Ma ci si può scambiare gli indirizzi di MSN così si sparano cazzate a nastro ?? Ciauz
avevo fatto una lista di indirizzi ma poi hanno...censurato...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Originariamente Scritto da SpeedTriple
basta che lo metti nel tuo profilo cosi si vede il simbolino sotto il tuo avatar se vai sulla testina sotto il mio avatar vedrai il mio indirizzo msn al fianco della S di skype
è un attimo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ah...quindi tu e la privacy non c'entrate un cazzo ? aBHHAUhubaHBBHU
ah scusa ma non ricordo di che zona sei di milano ??? Magari qualche volta ci si becca a zi' !
E' da mo che lo stiamo facendo!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.