come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.c...zzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiotanon avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita
fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
"ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"
ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motorettacome ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...
ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppurebhhhhoooooooooooooo..
la gente è proprio assurda!!!!ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni
![]()