ciao seicentina sono molto dispiaciuto x te in questo caso l'unico conttatto doveva essere il tuo pugno sulla sua faccia di merda come li odio cmq facc sapè bye
ciao seicentina sono molto dispiaciuto x te in questo caso l'unico conttatto doveva essere il tuo pugno sulla sua faccia di merda come li odio cmq facc sapè bye
Devi aspettare i verbali per vedere cosa ha dichiarato la controparte è assurdo ma certe gente è veramente da fucilare.
al limite mi preoccupo che mi facciano una multa x eccesso di insulti!!!!...gliene ho dette di tutti i colori....anche che era meglio che stava zitto e la smetteva di dire stro.... perchè sennò gli rompevo il casco in testa
sono stata davvero poco femminile
hahah ahhaha hahha...
comunque vediamo come va a finire...![]()
lo ha fatto per recuperare soldi...
nel caso ha qualche bottarella si fa dare i soldi per sistemarsela..
Amleto e' un principiante....
Sicuramente la Polstrada avrà redatto un verbale di sopralluogo ove esiste una voce che dice "Danni ai mezzi", perciò se non c'è stato contatto non potrà chiedere alcun risarcimento; evidentemente l'avrà fatto come denuncia cautelatica per paura che dopo ti saresti fatta medicare presso qualche pronto soccorso.
che pezzo di stronzo questo...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
in realtà al pronto soccorso mi ci hanno portato a farza...hanno fatto arrivare l'ambulanza
e mi hanno caricata..non c'è stato verso di fargli capire che sapevo già di non avere nulla...grazie a dio avevo guanti e giacca...ho visto questa domenica come ho ridotto i guanti...se non li avessi avrei grattato le nocche della mano sx sull'asfalto arrivando all' osso
.... quindi ho anche fogli del prontosoccorso che dicono che fratture e danni evidenti non ce ne sono
![]()