Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: io mi domando...la gente è davvero assurda

TCP Rider L'avatar di pinospeed
    Moto
    triumph speed triple 955i del2001
    ciao seicentina sono molto dispiaciuto x te in questo caso l'unico conttatto doveva essere il tuo pugno sulla sua faccia di merda come li odio cmq facc sapè bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Devi aspettare i verbali per vedere cosa ha dichiarato la controparte è assurdo ma certe gente è veramente da fucilare.

al limite mi preoccupo che mi facciano una multa x eccesso di insulti!!!!...gliene ho dette di tutti i colori....anche che era meglio che stava zitto e la smetteva di dire stro.... perchè sennò gli rompevo il casco in testa sono stata davvero poco femminile hahah ahhaha hahha...

comunque vediamo come va a finire...

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    al limite mi preoccupo che mi facciano una multa x eccesso di insulti!!!!...gliene ho dette di tutti i colori....anche che era meglio che stava zitto e la smetteva di dire stro.... perchè sennò gli rompevo il casco in testa sono stata davvero poco femminile hahah ahhaha hahha...

comunque vediamo come va a finire...
    no
    saresti stata poco motociclista : rovinare il TUO casco su quella testa di caxxo ???
    tu 6 matta !!!!

al max un bel born out sui suoi co**ni...

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    lo ha fatto per recuperare soldi...
    nel caso ha qualche bottarella si fa dare i soldi per sistemarsela..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di DRED71
    come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.c...zzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
    "ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"

ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...

ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure bhhhhoooooooooooooo..

la gente è proprio assurda!!!! ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni

Danni Morali........!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di falco8
    Moto
    simpatizzante Triumphista
    come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.c...zzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
    "ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"

ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...

ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure bhhhhoooooooooooooo..

la gente è proprio assurda!!!! ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni

Sicuramente la Polstrada avrà redatto un verbale di sopralluogo ove esiste una voce che dice "Danni ai mezzi", perciò se non c'è stato contatto non potrà chiedere alcun risarcimento; evidentemente l'avrà fatto come denuncia cautelatica per paura che dopo ti saresti fatta medicare presso qualche pronto soccorso.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    che pezzo di stronzo questo...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Citazione Originariamente Scritto da falco8 Visualizza Messaggio
    Sicuramente la Polstrada avrà redatto un verbale di sopralluogo ove esiste una voce che dice "Danni ai mezzi", perciò se non c'è stato contatto non potrà chiedere alcun risarcimento; evidentemente l'avrà fatto come denuncia cautelatica per paura che dopo ti saresti fatta medicare presso qualche pronto soccorso.

in realtà al pronto soccorso mi ci hanno portato a farza...hanno fatto arrivare l'ambulanza e mi hanno caricata..non c'è stato verso di fargli capire che sapevo già di non avere nulla...grazie a dio avevo guanti e giacca...ho visto questa domenica come ho ridotto i guanti...se non li avessi avrei grattato le nocche della mano sx sull'asfalto arrivando all' osso.... quindi ho anche fogli del prontosoccorso che dicono che fratture e danni evidenti non ce ne sono

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123