Mi sapete dire (chi l'ha fatto da solo) come si cambia il filtro aria e se è difficile smontare il serbatoio? Filtro consigliato?
Grazie.
Mi sapete dire (chi l'ha fatto da solo) come si cambia il filtro aria e se è difficile smontare il serbatoio? Filtro consigliato?
Grazie.

Ciao,
guarda io ho montato un BMC, non è difficile ma devi smontare parte del cupolino e togliere il serbatoio, ci vuole solo un pò di pazienza perchè ci sono un pacco di viti sul cupolino.
Occhio al connettore sotto al serbatoio e occhio a staccare i 2 tubetti di sfiato a non invertirli.
Tempo totale per me che sono un pò imbranato 1 ora.
Buon lavoro.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
quoto, pure io BMC...ma io che sono meno imbranato di wolf in 58 min. faccio tutto
ascolta il marinaio, OCCHIO AL CONN. BENZINA SOTTO IL SERBATOIO ...a me non l'hanno innestato fino in fondo e ad un certo punto la moto mi si è spenta ed ogni volta che giravo la manetta del gas pisciava benzina sul motore ormai rovente!!!!![]()

Smagrimenti allo scarico..??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
sei già a 20.000 km?
Avete trovato un miglioramento cambiando anche il filtro ? Grazie

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
smagrimenti nessuno, respira meglio e rende di più, anche il rumore è leggermente aumentato! La resa la si sente su tutta la curva però non ti sò dire se è per merito del filtro o della mappa 2008 per scarico aperto perchè ho fatto entrambi in concomitanza...![]()

che la resa agli alti migliori ci credo e per quanto riguarda il rumore in aspirazione ti supporto in pieno....mi ricordo quando lo montai sulla speed il rumore aumento' decisamente tanto....bello duro ricordo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Scusate ma Quanto costa il filtro aria BMC ?
Visto che ho gia' rimappato avendo su lo scarico Zard senza db, occorre rivedere anche la mappatura della centralina ? Grazie
Ultima modifica di master flash; 01/03/2008 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica