dipende cosa fumano![]()
![]()
![]()
![]()
No,x niente
Non fà differenza
dipende cosa fumano![]()
![]()
![]()
![]()
uzz....
con me fumano il sigaro x il dopocena...
con te,,trovano il filo interdentale !!!!!!!!!!!!!![]()
in genere mi piace la figura della donna che fuma, basta che
1) non si faccia le sigarette da sola (le odio)
2) curi il suo alito (visto che io non fumo e infilare la lingua in una fogna non è coerente col mio concetto igggienico)
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Per me è come leccare un posacenere!!!
sei un grande noris! anke io la penso cosi'....nn riesco a baciare una ragazza che fuma..o meglio mi da un fastidio enorme...sa di sporco...
anke le strafighe cerco di evitarle se fumatrici..ma spesso son loro che evitano me...
cmq ora ho una storia con una ragazza che fuma poco..e devo dire che l'odore nn si sente x nulla...e poi e' talmente splendida che ci son passato sopra...solo xke' nn puzza tanto...altrimenti come ripeto, nn avrei nemmeno iniziato la storia![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Quando poi vedo mamme che fumano con in braccio i bimbi
gli derei un colpo in testa![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh,io ne ho sposata una che fuma...
e non mi ha mai creato problemi,anche perchè io sono un buon fumatore a mia volta...casomai dovrei rigirare la domanda
sinceramente mi dà più fastidio la puzza d'alcool...specie dopo una bella dose di intrugli da barman da discoteca...buoni solo per far sballare la gente.
e le donne poi...si distruggono con ste robe. e li sì che mi fanno un pò senso...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!