scusate......
ero uscito a prendere le sigarette.......
mi fate un riassunto???
vincono i no fumatrice o i si ????
![]()
No,x niente
Non fà differenza
scusate......
ero uscito a prendere le sigarette.......
mi fate un riassunto???
vincono i no fumatrice o i si ????
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
quoto stella , pensa che io ho due rappresentanti di due ditte fornitrici che voglio sentire solo x telefono causa alito cernobilesco , e dove vogliamo mettere il direttore di banca con tanfo di ascella in decomposizione? .
mi chiedo ma sta' gente nn se ne accorge?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Scusate, ma si sta parlando se la donna fumatrice è ben accetta o meno. Capisco che le piaghe che affliggono l'umanità sono altre, ma rimane il fatto che potendo scegliere, personalmente, cerco di relazionarmi con ragazze che non sanno di asfalto appena steso. Poi tutti i cattivi odori rimangono tali dall'alito pesante, alla puzza di ascelle, ai peti incontrollati e chi più ne ha più ne metta. Rimane comunque il fatto che fino a pochi mesi fa ero innamorato di una ragazza che fumava, che anche se aveva questo piccolo handicap, aveva altri pregi che facevano sminuire l'importanza del tabagismo. Ciao a tutti
Ultima modifica di fabio_rsm; 26/02/2008 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
Assolutamente no!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mia moglie fumava,anzi,era ancora la mia morosa,ha smesso di colpo quando le ho detto che non mi piace mettere la lingua in un posacenere,ho rischiato però,se continuava a fumare significava che non le piaceva![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Partiamo dal presupposto che fumo che se mi si fuma in faccia mi dà fastidio e che ho rispetto delle persone che non fumano e cerco di non dare noia credo che non si possa discriminare una donna solo perchè lo fa.
Suvvia i problemi della vita sono altri mi sembra molto riduttivo e poco intelligente il discorso che si sta facendo se una persona ti piace la elimi solo perchè fuma io lo trovo stupido poi chiaro questa è una mia opinione e ognuno della sua vita fà ciò che crede.
da quando ho smesso il fumo mi infastidisce parecchio , in particolar modo l'odore che rimane adosso alle persone che fumano .....poi se si tratta di donne diciamo che non e' una dato fondamentale il fatto che fumi o meno , guardo prima altre cose
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
nn e' che la elimini...piu' che altro cerchi di nn iniziare nemmeno la conoscenza...tutto qui...poi se capita di stare insieme ugualmente vuol dire che c'è sentimento vero
la madre dei miei figli (se mai ne vorro') nn deve essere fumatrice....ma e' solo una speranza alla fine
tipo queste?
![]()
Ultima modifica di everts76™; 27/02/2008 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TCP Rider