Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piacciono le donne che fumano?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No,x niente

42 60.00%
  • Non fà differenza

28 40.00%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Vi piacciono le donne che fumano?

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    scusate......
    ero uscito a prendere le sigarette.......
    mi fate un riassunto???
    vincono i no fumatrice o i si ????
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!

...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.

Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.

Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna...e non si mangiano nemmeno le mentine!!!!!

fumi?,io ho smesso 15 anni fà,gli ex fumatori sono i peggiori,si sà
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    quoto stella , pensa che io ho due rappresentanti di due ditte fornitrici che voglio sentire solo x telefono causa alito cernobilesco , e dove vogliamo mettere il direttore di banca con tanfo di ascella in decomposizione? .
    mi chiedo ma sta' gente nn se ne accorge?
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    Scusate, ma si sta parlando se la donna fumatrice è ben accetta o meno. Capisco che le piaghe che affliggono l'umanità sono altre, ma rimane il fatto che potendo scegliere, personalmente, cerco di relazionarmi con ragazze che non sanno di asfalto appena steso. Poi tutti i cattivi odori rimangono tali dall'alito pesante, alla puzza di ascelle, ai peti incontrollati e chi più ne ha più ne metta. Rimane comunque il fatto che fino a pochi mesi fa ero innamorato di una ragazza che fumava, che anche se aveva questo piccolo handicap, aveva altri pregi che facevano sminuire l'importanza del tabagismo. Ciao a tutti
    Ultima modifica di fabio_rsm; 26/02/2008 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Assolutamente no!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    mia moglie fumava,anzi,era ancora la mia morosa,ha smesso di colpo quando le ho detto che non mi piace mettere la lingua in un posacenere,ho rischiato però,se continuava a fumare significava che non le piaceva
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fabio_rsm Visualizza Messaggio
    Scusate, ma si sta parlando se la donna fumatrice è ben accetta o meno. Capisco che le piaghe che affliggono l'umanità sono altre, ma rimane il fatto che potendo scegliere, personalmente, cerco di relazionarmi con ragazze che non sanno di asfalto appena steso. Poi tutti i cattivi odori rimangono tali dall'alito pesante, alla puzza di ascelle, ai peti incontrollati e chi più ne ha più ne metta. Rimane comunque il fatto che fino a pochi mesi fa ero innamorato di una ragazza che fumava, che anche se aveva questo piccolo handicap, aveva altri pregi che facevano sminuire l'importanza del tabagismo. Ciao a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    mia moglie fumava,anzi,era ancora la mia morosa,ha smesso di colpo quando le ho detto che non mi piace mettere la lingua in un posacenere,ho rischiato però,se continuava a fumare significava che non le piaceva

chi x una chi x l'altra cosa...direi che straquoto....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Partiamo dal presupposto che fumo che se mi si fuma in faccia mi dà fastidio e che ho rispetto delle persone che non fumano e cerco di non dare noia credo che non si possa discriminare una donna solo perchè lo fa.
    Suvvia i problemi della vita sono altri mi sembra molto riduttivo e poco intelligente il discorso che si sta facendo se una persona ti piace la elimi solo perchè fuma io lo trovo stupido poi chiaro questa è una mia opinione e ognuno della sua vita fà ciò che crede.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    da quando ho smesso il fumo mi infastidisce parecchio , in particolar modo l'odore che rimane adosso alle persone che fumano .....poi se si tratta di donne diciamo che non e' una dato fondamentale il fatto che fumi o meno , guardo prima altre cose
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che fumo che se mi si fuma in faccia mi dà fastidio e che ho rispetto delle persone che non fumano e cerco di non dare noia credo che non si possa discriminare una donna solo perchè lo fa.
    Suvvia i problemi della vita sono altri mi sembra molto riduttivo e poco intelligente il discorso che si sta facendo se una persona ti piace la elimi solo perchè fuma io lo trovo stupido poi chiaro questa è una mia opinione e ognuno della sua vita fà ciò che crede.
    nn e' che la elimini...piu' che altro cerchi di nn iniziare nemmeno la conoscenza...tutto qui...poi se capita di stare insieme ugualmente vuol dire che c'è sentimento vero
    la madre dei miei figli (se mai ne vorro' ) nn deve essere fumatrice....ma e' solo una speranza alla fine

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    da quando ho smesso il fumo mi infastidisce parecchio , in particolar modo l'odore che rimane adosso alle persone che fumano .....poi se si tratta di donne diciamo che non e' una dato fondamentale il fatto che fumi o meno , guardo prima altre cose
    tipo queste?

Ultima modifica di everts76™; 27/02/2008 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

12. 27/02/2008, 08:11

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima